storie di fatine e di compleanni...


qualche tempo fa una delle compagnette di Eli ha compiuto 6 anni... e la sua mamma mi aveva commissionato alcune decorazioni! il tema era Trilli... per la felicità anche di Eli che per una settimana è stata circondata da fatine di ogni genere...

some time ago one of Eli's school mates get 6, and her mom asked me to make some decoration, the theme was Tinkerbell, and Eli was so happy to have home full of little fairies for a week!



Torta di lecca lecca, per lasciare un piccolo dolce fiore a tutte le compagnette... tagliati con la cameo ovviamente, ma non sono un amore??

the chupa chups cake to give a sweet lovely flower to each guest... are they nice? cut with my cameo!



decorazioni per il tavolo del buffet... una cosa semplice, stampe, cerchietti e un pò di tulle...

some decoration for the buffet table, very simple but nice




e alcuni centro tavola per dare colore ai tavolini.... i pom pom li ho fatti con l'attrezzino dei pom pom, ma che amori sono fatti col tulle?? fatine stampate e ritagliate... santa Cameo!!! (le parole che ci siamo dette mentre lavoravo lo sappiamo solo noi, ma poi abbiamo fatto pace!!!!)

and some decorations for the tables... I made the pom pom with the little tool to make them, but used the tulle... aren't they nice?

.
..e questo è quanto.... qui oggi abbiamo una giornata autunnale completa di pioggia, aria settembrina frescolino tuoni e lampi.... ma siamo comunque in attesa della nostra ultima settimana di vacanza... e voi come siete messe? pronte per il ritorno al tram tram??? Elisa già oggi ri-comincia con gli allenamenti, e vi confesso che un pò mi mette ansia il ritorno alle corse giornaliere... cercheremo di affrontare tutto giorno per giorno e mantenere un pò di spazio per me....
grazie della visita e a prestissimo!!!!

and that's that, here today is an autumn day, fresh, a bit cold actually, rainy and windy... but we still have a week holiday next week... then the everyday tram tram will start again, and I have to say I am not so happy about that!! what about you??
thanks a lot
 for passing by, and see you soon back!!!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...