lovely stars


buondì amiche che si dice dalle vostre parti? noi stiamo bene, abbiamo trovato una sorta di routine che ci aiuta ad andare avanti, a dare un senso a queste giornate e sopratutto a dare una parvenza di normalità.... ci alterniamo tra lavoretti, creatività libriletture giochi e un pò di cortile quando il tempo (che per fortuna da noi è clemente) lo consente.

Good morning ladies.. how are you all? we are fine, we finally found a kind of routine which help us going on, and have a kind of taste of normality... we spend the time crafting coloring reading playing and when possible we go downstairs to the garden!


di positivo bisogna dire una cosa: ho ritrovato il mio tempo!!! e contro ogni previsione non è stare a casa che mi pesa, credetmi non lo avrei mai detto!!! Certo vorrei poter uscire liberamente a correre o per andare a passeggiare al mare o in montagna, ma posso stringere i denti ancora un pò!! quello che mi pesa, come credo del resto un pò a tutti è la situazione, la non-libertà la preoccupazione e l'incertezza... ecco credo che quest'ultima sia la cosa che mi disturba di più.... ma come spesso succede mi rifugio nell scrap, ed è così che mi trovo ad attraversare un periodo molto profiquo dal punto di vista creativo....

there is anyway a positive aspect, I had my time back! and even if I would ever said so, I am no frustrated by staying at home.... of course I would love to be able to go out, to be able to go running ecc.... but what really is frustrating is not to be free, and even more the worries about the all situation, and the uncertainty about the future, well this lat I guess is what really freak me out at the moment!


qualche giorno fa Sarah mi ha mandato queste vecchie foto dei bimbi... e siccome ero alla ricerca di ispirazione per un Lo sono partita in quarta! le carte sono simple stories... e che ve lo dico a fa??? le amo!

some days ago my dear friend Sarah sent me these old pictures, and since I was looking inspiration for a new Lo, I found my inspiration! the paper is simple stories, I love them!


Sfondo bianco, timbri colori accesi, molto dettagli.... ormai i miei lo hanno preso questa piega! =D

white background, bright colors, some stamps... and the game is over!


ma una cosa: quanto erano polpette e cicciottosi Elisa e Nicola???? non posso credere che ci avviamo verso il sesto compleanno.... mi sembra ieri che sono nati, la corsa in ospedale la sorpresa... la meraviglia.... e vabbè mi fermo così che c'ho la lacrima facile ultimamente!!!!!

how cute and small were Eli and Nico? I cannot believe we go through the 6th birthday in a few days... I still remind their birth as if it was yesterday!


e così vi saluto con il più dolce dei baci e con l'augurio di una bellissima gornata!!!!
a prestissimo, grazie per la visita <3 p="">

and now I say you goodbye, I wish you all a lovely day, thanks for passing by, and see you soon back! <3 font="">

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...