...ancora regali!

Ieri serata "mondana" con le amiche scrappine! :)
E' stata una piacevolissima serata, come ogni nostro incontro d'altronde... e sono stata sommersa dalle card e dai regali! ...che dire ragazze? Sono senza parole... i vostri regali sono stupendi, ma ancora di più mi hanno emozionato le card che mi avete fatto... ogniuna unica e bellissima, colorate e piene di dettagli che mi comunicano l'affetto che mi dimostrate, più ancora delle meravigliose dolci parole che mi avete scritto! :)
Non c'è che dire, lo scrap è una tecnica meravigliosa, e da un pò di tempo a questa parte mi ha preso molto: ma ancora di più mi ha conquistato questo gruppo di amiche che condivide la gioia di lavorare assieme! :)
Vi ringrazio tutte e vi bacio ancora una volta!!!

Card per Tommy


Et voilà! Questa è la card che ho cominciato la settimana scorsa, durante il piacevolissimo pomeriggio passato all'insegna dello scrap, da Nicoletta! Come proposto da Gio abbiamo lavorato allo sketch di Rachel, per il challenge di Wiff of Joy!
La card è destinata al mio nipotino, che venerdì compie 5 anni, e vista la sua passione per le macchine direi che il tema è adatto! ;)

regali...

Finalmente è arrivata! :))
Per il mio compleanno avevo chiesto al mio dolce maritino la big shot! Finalmente è arrivata!!! E' bellissima e non vedo l'ora di cominciare ad usarla! Non ho ancora fatto gradi cose perchè mi sono goduta gli ultimi giorni di ferie tra mare e amici, quindi mi sono limitata ad ammirarla e accarezzarla per tutto il weekend, ma ora mi metterò a lavoro! :))
Grazie amoricino mio!!!!!!!
..questo carinissimo quaderno, invece, me lo ha mandato Ba, che molto gentilmente lo ha aggiunto al pacco della big shot... Grazie Ba, è davvero un amore!!!! :))

Card per Rita


Questa card è per l'altra mia cognata, Rita, anche questa l'avevo iniziata da tempo, prima di partire per le ferie, ed oggi mi sono limitata ad aggiungere qualche abbellimento e decorare la parte interna! Io e Rita, tra le altre cose, condividiamo la passione per la cucina, e in particolar modo per la "dolcificazione" :)) quindi questo timbro di wif of joy mi fa sempre pensare a lei, e mi sembrava molto adatto per l'occasione! :) Le carte che ho usato sono "three bugs in a rug", io le trovo molto carine! Nella parte interna ho realizzato una cornicetta di swirls con un timbro... ma non l'ho fotografata! :( quindi dovrete immaginarla! :)
Ieri finalmente sono riuscita a vederla e darle regalo e biglietto... è stato gradito! :)

Card per Roberta


Questa card l'ho realizzata un pò di tempo fa, durante una piacevole mattinata passata con Raffa! E' per mia cognata Roberta, che ieri ha compiuto gli anni, siccome siamo in ferie insieme ho dovuto prepararla con largo anticipo! :) Ieri finalmente le ho dato regalo e biglietto, e quindi eccola qua! :) E' stata gradita!
Un bacio dalla provenza....
Sadia

Grazieeee!

Questo premio me lo ha donato Ba, mi ha sorpreso e riempito di gioia! :) ...Sopratutto perchè il suo blog e i suoi lavori sono per me sempre fonte di ispirazione! :) Quindi grazie cara Ba!
Io lo voglio condividere con tutte le amiche che visitano il mio blog, e in modo particolare con tutte le amiche con cui spesso (anche se non quanto spesso quanto vorrei per impegni di lavoro) passiamo dei piacevolissimi pomeriggi all'insegna dello scrap, cucina e chiacchere! :)
Un bacio grandissimo a tutte voi... ci vediamo dopo le vacanze! ;)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...