oltre lo scrap... le torte!


Come vi ho detto la settimana scorsa era il compleanno di Carlo, e ieri sera abbiamo festeggiato con una cenetta con pochi "partenti e affini" come ha detto lui! :) et voilà la torta di compleanno che gli ho organizzato! Mi aveva minacciato che se non fosse stata all'altezza delle precedenti si sarebbe offeso, e la voleva di panna e fragole... e farcita di crema chantilly! ;) è rimasto a bocca aperta! :)
Vi piace?





...E questa invece è quella che ho fatto sabato da portare ad una cena per un altro compleanno... la pantera rosa è il logo del nostro gruppo speleo...




4 commenti:

  1. Giustamente doveva superare le aspettative,sono bellissime invidio anche chi ha avuto la fortuna di mangiarle,brava Sadi

    RispondiElimina
  2. Mille grazie all'amore mio che, oltre che addolcire ogni giorno della mia vita, addolcisce alla grandissima anche il mio palato con opere deliziose da leccarsi i baffi.

    RispondiElimina
  3. Allora è vero sai preparare anche delle bellissime(e sono sicura buonissime) torte oltre che fare dei lavoretti scrap mooooooolto carini, complimenti ma quante cose fai!!!!!!!!!!!!!!
    Bravissima

    A presto
    Beatrice

    RispondiElimina
  4. Sasia ma che belle queste torte! quella per Carlo é super e avendo assaggiato le cosine buone che fai scommetto che era anche deliziosa:-) Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...