Giochi di Perline



L'altro giorno mi sono divertita a "giocare" un pò con le perline.... mi sembra un secolo che non mettevo mano ai bauletti delle perline.... e come sempre succede ho iniziato una collana, e alla fine ne ho fatto 3!!! :)) Come si capisce da ciò che ho creato sono nella fase "multicolor", che fa molto estate! Ma è così bello veder brillare tutti questi colori! :)
La prima è di perline di legno, la seconda di bottoncini di madreperla e qualche perla di vetro di murano, e l'ultima di cristalli colorati e tutti diversi tra loro! Adesso ne ho ancora una o due in cantiere, è sempre così quando prendo in mano le perline mi vengono mille idee! :)) E poi devo sperimentare qualcosa col Polyshrink!!

3 commenti:

  1. Un tripudio di colori adatissimi alla stagione
    belle,belle,belle,e...si dobbiamo inventarci qualcosa con il Polyshrink...presto
    Baci,baci

    RispondiElimina
  2. Bravissima Sadia ,hai realizzato dei veri capolavori, poi per me che sono negata per queste cose , sembra quasi impossibile riuscire a farne una. Mi accontento comunque di ammirare i tuoi gioielli.Un bacio

    RispondiElimina
  3. Oramai ho imparato a non stupirmi!! avevo visto le altre tue creazioni ma ogni cosa nuova mi sembra meglio dell'altra!
    Complimenti e un grazie gigante;-)
    Bsci

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...