Compleanno di un'amica

La scorsa settimana una mia carissima amica ha compiuto gli anni, e visto che mi sono appena arrivati i timbri che ho preso da Wiff of joy, ne ho approfittato subito! :) il timbro della principessa è super adatto a lei, che adora le corone... ed il fuxia!! :)) ... quindi ne ho approfittato!
Volevo partecipare al challenge di wiff of joy, di cui mi piaceva molto lo sketch. Ma non volevo fare una semplice card, percui le ho dato un pò di spessore perchè potesse poi contenere una collana abbinata... e qui si può vedere come risulta il fianco... praticamente una sorta di scatolina...


Poi come dicevo prima, le ho fatto una collana abbinata... ho fatto una piccola medaglietta con la stessa immagine della scatolina, col polyshrink... lo avevo ordinato già da qualche tempo, ma a parte una piccola prova non lo avevo ancora usato: é bellissimo! L'immagine rimane così nitita e brillante... et voilà! Questa è la collana nel suo insieme... non poteva mancare la corona centrale come pendente! :)) è uno dei nuovi charmes di stamperia...

Che dire è stato divertende e sono soddisfatta del risultato, ma la soddisfazione maggiore è stato vedere la faccia, di Giovanna, la mia amica, quando ha ricevuto il mio regalo!! :))


5 commenti:

  1. cara sadia!!la scatolina è bellissima, ma anche la collana abbinata mi piace molto
    ciao a presto BA xoxo

    RispondiElimina
  2. Giovanna sarà felicissima,per questi regali bellissimi,brava Sadi hai superato ogni mia aspettativa,complimentissimi...!!!

    RispondiElimina
  3. Sadia!! che cosa ti devo dire? sono senza paroleee!!
    la scatolina è stupenda ma per la collana..per quella posso dirti bella, stupenda, fantastica...ma non rendono l'idea!
    complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  4. wow this is so pretty.hugs rachxx

    RispondiElimina
  5. Such a gorgeous card, adorable image, beautiful papers and embellies too x

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...