Il grande giorno

Un'amica molto cara si sposa, e questa è la card che ho preparato per farle gli auguri nel suo giorno più bello... Ho seguito lo sketch fornito da Mojo Monday, per il challenge di questa settimana, che mi piaceva molto! I colori del matrimonio sono bianco e rosa shocking, anche le partecipazioni, che ho fatto io, erano in questi colori... per cui colgo l'occasione al volo per partecipare anche al challenge di Stampavie And More, che come tema prevede appunto "think pink" :)
Ho usato un cartoncino fuxia come base, ed uno bianco sopra, embossato con la cuttlebag...

Il timbro è Aladine, e l'ho colorato con le matite ai policromi...

Ancora dettagli... il sentiment, l'ho arricchito con delle timbrate molto tenui... il timbro con le volute è "Gaia", ed è lo stesso che ho usato nell'interno...
Ora non vedo l'ora di darglielo... e sopratutto di vederla sabato in tutto il suo splendore!! :))

13 commenti:

  1. Beautiful card Sadilla, lovely soft colouring and the cuttlebuged panel goes so well with the theme.

    B x

    RispondiElimina
  2. OOOH! I love it! Love the pink distressting! The inside is very pretty, too!

    RispondiElimina
  3. Love your card, so pretty and cute, and inside is beautiful too. Thanks for lovely your comment on my blog. Hugs, Lily

    RispondiElimina
  4. Sadi è bellissima!!!!!
    brava brava brava.

    A presto

    RispondiElimina
  5. Non poteva che essere così,è il BIGLIETTO perfetto per l'occasione,brava Sadi mi piace tantissimo...anche a Giovanna ne sono sicura!!! ;-))))

    RispondiElimina
  6. carissima sadia
    la tua card è meravigliosa, il timbrino e i colori sono stupendi
    grazie di aver partecipato a stampavie & more
    xoxo BA

    RispondiElimina
  7. Lovely card the CBs emossingfolder fits the theme perfect!
    Thanks for joining us at Stampavie and More!

    Ingela xx

    RispondiElimina
  8. cara sadia
    ti lascio un saluto e non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo lavoro
    buon fine settimana
    xoxo BA

    RispondiElimina
  9. Your card is so pink and lovely!
    I Love the image.
    Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
    Anne -:)

    RispondiElimina
  10. The card is so sweet!!!
    GREAT!

    Thanks for joining us at stampavie and more.

    Hugs Ivi

    RispondiElimina
  11. Sadi la tua card è molto bella i colori la rendono allegra e allo stesso tempo insolita e raffinata. Bravissima

    RispondiElimina
  12. comme elle est romantique !!!!!!!

    merci de ta participatin à Stampavie and MOre

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...