Card di Buon Compleanno

Questa card l'ho fatta circa 2 settimane fa, per un compleanno, in realtà con questa avrei anche voluto partecipare al challenge di just magnolia di qualche settimana fa, che prevedeva "bright and ziggy" come tema, ma il tempo è passato, e con tutto quello che è successo non ho avuto modo e testa di postarla!!
Le carte che ho usato sono Nana's kids, questa carta con questa fantasia quadrettata e un pò glitterata mi piace un sacco, ed era da un pò che la studiavo e non riuscivo ad usarla... finalmente mi è venuta l'ispirazione!! :) La scritta invece l'ho embossata per renderla un pò più visibile! :)

I made this card abaut 2 weeks ago, for a friend birthday, actually with it I wanted to enter the Magnolia challenge, that had as theme “bright and ziggy”, but days went and with all happened to me, I didn’t had time to post it!I used the Nana’s kid papers, I love this shining patterned paper, and it was long time I was watching it, but I didn’t succeed to use it, and finally I had the inspiration!! Then I embossed the sentiment, to make it a little more evident! :)


Qui un dettaglio, il dolcissimo timbro, di magnolia, che ho colorato con le matite acquerellabili! Poi ho arricchito le antennine con uno strass, per dare un tocco di luce, e richiamare lo strass sul fiore.... vi piace?

Here a detail, the super sweet stamp from Magnolia, that I colored with my watercolor pencils! Then I enriched the little antennas with 2 little strass, to give light and to match to the strass on the flower… do you like it?


7 commenti:

  1. Ci piace si,hai fatto bene ad usare quella carta è troppo carina e ha dei bellissimi colori,il timbro poi è dolcissimo e colorato magnificamente...Baci Raffa

    RispondiElimina
  2. E' bellissima questa card!! :-))
    Sei bravissima!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. mi piace si! bella la carta di sfondo e il timbrino é adorabile!
    bellissime le antennine con gli strass!
    Baci

    RispondiElimina
  4. deliziosa la tua card sadia!!
    un'abbraccio
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Good Monring Sadilla

    What a very sweet card and loveley papers and colours.

    B x

    RispondiElimina
  6. Carinissimaaaaaaaa!!! posso aggiungere un altro po di aaaaaaaaaaaa??? Mi piace tanto come hai colorato la Tilda e poi quella carta...... bellissima!!!

    Spero di rivederti presto
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...