Che bello!!!

Eccomi qua, come promesso, a raccontarvi il secondo meraviglioso avvenimento scrap di quest’ultimo weekend: Barbara è venuta a trovarci!!!

Voilà, here I am as promised, to tell you about the second wonderful scrap event we had: last weekend Barbara came to visit us!!

E’ arrivata venerdì sera, e abbiamo mangiato una pizza assieme, poi sabato mattina ci siamo date appuntamento da Raffa, che gentilmente ha messo a disposizione la sua bella casa, e abbiamo lavorato! J Di mattina Barbara ci ha fatto un corso di colorazione con i distress reinker: Bellissimo!!! Abbiamo colorato un paio di bamboline Tilda, e devo dire che mi sono innamorata di questo colori!! Sono bellissimi, danno un colore così caldo e delicato, e sono così trasparenti insomma una meraviglia!! J Poi Barbara è stata una maestra meravigliosa, e sotto la sua guida tutte siamo riuscite a colorare la nostra bambolina!

…un paio di foto, ci vedete indaffarate e rapite dalla magia di questi colori….

She arrived Friday night, and we had a pizza all together, then Saturday morning we met all together at Raffa’s place, and we worked all together! During the morning Barbara taught us to colour with the distress reinker: Wonderful! We coloured 2/3 Tilda each, and I have to say I fell in love with these wonderful colours! They have suche a warm colouring, so transparent and bright! Barbara has been such a great teacher! J and with her advice all of us succeeded to do something nice! J

A few pictures to see how busy and fascinated we were from the colours…




E queste sono le mie bamboline… non sono un amore??

These are my little Tilda, aren’t they lovely??



All’ora di pranzo abbiamo fatto una pausina, per gustare il pranzetto luculliano che la suocera di Raffa ci ha molto gentilmente preparato! Anche il pranzo tra chiacchiere e risate è stato piacevolissimo!

For Lunch, we had a break, to taste the lovely lunch Raffa’s mother in law, cooked for us! She has been very very kind! Also the lunch has been very pleasant!!

Dopo pranzo invece, ci siamo dedicate al progetto che ci ha proposto Barbara, una deliziosissima borsetta di cartone, tutta rivestita di carta e lino Per un attimo ho pensato che non ci saremmo mai riuscite, i pezzi da tagliare erano tanti non riuscivamo a fare dei tagli precisi e un po’ mi stava prendendo lo scoraggiamento, ma alla fine ci siamo riuscite e pian piano anche le nostre borsine hanno iniziato a prendere forma!! J Purtroppo non ho foto del progetto già realizzato da Barbara ma vi garantisco che era strepitosa!!! Poi non appena sarà ultimata vi mostrerò la mia, ma mi manca ancora il manico!!

After lunch, instead, we made the project that Barbara, a very lovely little bag, tha Ba’s bag!! For a moment I panicked we would never be done with it! ‘cause the pieces to cut were a lot… but after a while even or little bags started to look nice! J It’s a shame I don’t have even a picture of the Ba’s one, but I can ensure you it was great!!! As soon as I’ll finish mine, I’ll show it to you, I still miss the handle!

Insomma è stata una giornata bellissima all’insegna dello scrap e delle chiacchiere, quindi ancora una volta ringrazio infinitamente Barbara per essere venuta a trovarci: GRAZE BRABARA!!!!

So It has been a lovely day, and one more time I want to say: THANYOU BARBARA!!!

Unica nota negativa è stata la conclusione del weekend per Raffa, la quale si è sentita male, e alla quale mando oltre ad un bacio ed un abbraccio gigante, un augurio di rimettersi al più presto! …e grazie anche a lei per aver messo tanto gentilmente a disposizione la sua casa! J

The only down side has been the conclusion of the weekend for Raffa, who felt sick, and to who I want to send a ig kiss and huge hug, and wish to get well soon! …thanks to her as well, who made very kindly available her house! J

A presto…

See you soon….

4 commenti:

  1. Sadia hai descritto questo weekend come una favola,che bello averlo potuto realizzare, per me è stato un vero piacere ospitarvi a casa mia per questa meravigliosa occasione.
    Si l'epilogo non è stato piacevole,però rimarrà una giornata memorabile...
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  2. Si é stata davvero memorabile quella giornata!! avevo il sorriso stampato sulle labbra per la gioia!! la nostra Raffa è stata una padrona di casa eccezionale!!
    Le tue bamboline sono stupende!! Sei bravissima!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. In compagnia della mitica Barbara vi siete proprio divertite!! Posso ben immaginare :) Complimenti per le tue Tilde.

    RispondiElimina
  4. sì sì, sembrate davvero indaffaratissime dalle foto!!e che belle le tue bamboline!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...