Challenge Just Magnolia


...ed eccomi qua, di ritorno da Londra, dal Big Stamp and Scrapbooking Show... piena di nuove idee, materiali e ispirazioni!! Questa card l'ho fatta per il challenge di Just Magnolia, che questa settimana prevedeva come colori il rosa e il grigio, col nero opzionale... come non partecipare, viste le meravigliose carte su questi colori che mi sono comprata? :))
Il Timbro è di magnolia, e le carte sono Dovecraft...


Questo è un particolare della dolcissima Tilda... l'ho colorata con i meravigliosi pastelli acquarellabili che Nicoletta mi ha gentilmente fatto provare... me ne sono innamorata... non hanno un risultato meraviglioso??? ...E' la prima volta che li uso, quindi c'è molto da migliorare... ma secondo me hanno un effetto bellissimo!! :)

Un piccolo ringraziamento

Questa scatolina l'ho realizzata qualche giorno fa, è un piccolo pensierino per ringraziare una cara amica... Ho seguito il tema del challenge di Shape and More, che è " solo una nota", scelto da Barbara! ...l'ho riempita di biscottini al burro, che ho preparato ieri e che ho decorato col cioccolato... spero che la scatolina resista, o meglio che resistano i biscottini, perchè dovranno viaggiare con me... :))

La carta con le note e il ciondolino a forma di chiave di violino sono di stamperia, come base invece ho usato un cartoncino avorio! Speriamo che arrivi integro... :)

Il grande giorno

Un'amica molto cara si sposa, e questa è la card che ho preparato per farle gli auguri nel suo giorno più bello... Ho seguito lo sketch fornito da Mojo Monday, per il challenge di questa settimana, che mi piaceva molto! I colori del matrimonio sono bianco e rosa shocking, anche le partecipazioni, che ho fatto io, erano in questi colori... per cui colgo l'occasione al volo per partecipare anche al challenge di Stampavie And More, che come tema prevede appunto "think pink" :)
Ho usato un cartoncino fuxia come base, ed uno bianco sopra, embossato con la cuttlebag...

Il timbro è Aladine, e l'ho colorato con le matite ai policromi...

Ancora dettagli... il sentiment, l'ho arricchito con delle timbrate molto tenui... il timbro con le volute è "Gaia", ed è lo stesso che ho usato nell'interno...
Ora non vedo l'ora di darglielo... e sopratutto di vederla sabato in tutto il suo splendore!! :))

Box, doppio challenge!


Mia cugina mi ha chiesto una collana da regalare, quale occasione migliore per partecipare al challenge di Stampavie and more, che come tema aveva appunto "gift"?! ...ma anche a quello di Just Magnolia, che invece aveva come tema "embossing"! :)


Qui un dettaglio... questa microscopica farfallina è un pretagliato rayher... mi sembrava che ci stesse bene! :)

Il sentiment... La mia nuovissima mitica big shot è un'ottima alleata! :))
La scatolina l'ho realizzata in cartoncino rosa, timbrato... Il dolcissimo timbro è Magnolia...


E questa è la scatolina insieme alla collana che dovrà contenere! Ho cercato di fare tutto sulle stesse sfumature di colore... Speriamo che chi la riceverà la gradisca....


coccole...

Per realizzare questa card ho seguito lo sketch di Mojo Monday per lo sketch di questa settimana, che mi piaceva molto... è la prima volta che partecipo a questpo challenge!! :)

L'ho fatta per un'amica carissima: un pensiero speciale per un'amica speciale!! :))

Il timbro è wiff of joy, e le carte sono la "wedding colletion" di K &Company, è stata una bella sfida con me stessa, perchè questi non sono proprio i miei colori, ma nonostante ciò mi piacevano molto, e le carte, una vera delizia, le guardavo e riguardavo da un pò senza riuscire ad usarle! :))
Qui vedete un dettaglio... la farfallina l'ho timbrata, embossata e ritagliata...

Questo fiorellino invece l'ho realizzato con la big shot... che pian piano imparo ad usare! :)))
Che ne dite? Io mi sono molto divertita a farlo, tra l'altro in compagnia, e come si sa in compagnia si lavora meglio! :)) ...ma la cosa più bella come sempre, è stata ancora una volta vedere la faccia della mia amica che lo ha ricevuto....

Sorpresa!!

Guardate un pò cosa ho ricevuto?! La sera ho trovato l'avviso nella cassetta della posta, ma purtroppo non l'ho potuto ritirare sino al giorno dopo! Immaginavo fosse il pacchetto di Ale, una simapaticissima ragazza che ho conosciuto questa estate, con la quale ho avuto il piacere di condividere alcuni divertentissimi pomeriggi scrap! :) ...E infatti non mi sbagliavo!! Ale è bellissimo!! Che emozione... E poi come le ho già detto: neanche fosse stata informata, ha usato le mie carte preferite!!! :)) ...


Questo è un particolare dell'album... Non è un amore??
Grazie Grazie e ancora grazie carissima Ale! Spero di rivederti presto e passare qualche piacevole ora scrap insieme! :)
Un bacione!

Card per mamma!

Ieri era il compleanno di mia mamma, avrei voluto farle un mini album, con foto mie e di mie sorella, ma non ho avuto tempo in questi giorni, quindi ho ripiegato su una card! :) Il template l'ho preso da una bellissima card che aveva fatto Luisanna qualche tempo fa, per Raffa! Questa è la parte esterna...
...e questo è l'interno! Anche se non facevo in tempo a fare il mini-album nn ho resistito all'idea di inserire una foto... e questa è una delle più belle foto che ho con le mie donne! :))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...