Il mio primo Blog candy!

Buongiorno amiche del web... era da un pò che ci rimuginavo su e finalmente eccomi qua con
 il mio primo blog candy!!!! 
Mi sembrava una cosa assai complicata da organizzare: mettere assieme tutte le cosine, e poi mr linky, estrazione random... ma forse ce l'abbiamo fatta amiche, e quindi, visto che il mio caro Blogghino sta per compiere ben 2 anni, mi sembrava un'ottima occasione per festeggiare con tutte voi, che mi sostenete e rendete vivo e interessate questo spazio, questo lieto evento! =)))
...ma ora bando alle ciance ed ecco a voi la foto del mio candy =)

Goodmorning friend form the web! It was a while I was thinking about that, and today finally here I am with
My first blog candy!!!
I expected it to be quite hard: collect all the stuff, learn how to use mr linky, the random org.... but I think I've done it!! =) and since it is almost the secon birthday of my dear little blog, I thought it was a great occasion to celebrate with all of you who are so nice, and make this space so warm, and support me with all your lovvely comments....
but now let's stop talking, and let's go to see the candy!!! =)))


ecco la lista delle cosine presenti nella foto, che si aggiudicherà la fortunata vincitrice:

and here is the list af all the thing the lucky winner wil get:

il set di grand ovals spellbinders / The grand oval spellbinder
1 timbro Aladine / 1 Aladine stamp
1 timbro felice botta / 1 Felice Botta stamp
1 timbro hero arts / 1 Hero arts stamp
1 set clear stamp artemio / 1 Artemio clear set stamp
1 clear set stamp toga / 1 Toga clear set stam
1 scatolina di eylets a forma di cuore / 1 hearts shaped eyelts box
1 scatolina di abbellimenti  american craft/ 1 american craft embellishment box
20 fogli 30x30 / 20 30x30 pattern paper
10 fogli 15x15 / 10 15x15 pattern paper
15 charmes argentati, assortiti / 15 metal charmes 
bottoni / Button
7 mt di nastri assortiti / 7 meters mixed ribbons
Fiori di feltro e stoffa/ Felt and fabric flowers

Per partecipare all'estrazione  le regoline sono le solite:
  • diventare un follower (sempre che non lo siate già!)
  • postare la foto del mio candy nel vostro blog (nella sidebar) con un link a questo post
  • lasciare il vostro link qua sotto nel mr linky
Avete tempo sino al 14 Maggio, giorno in cui il mio blog compirà appunto 2 anni.... mamma mia 2 anni sono passati!!!! Eh chi lo avrebbe detto? pensavo che questa sarebbe stata una passione passeggera e che come altre volte mi sarei stancata in fretta... e invece eccomi ancora qua, più appassionata e scrap-dipendente che mai!!!! =))
La vincitrice sarà estratta tramite random.org, e comunicata il 16 Maggio, e dopodichè provvederò immediatamente alla spedizione!!
...quindi non mi resta che augurarvi buona fortuna, ringraziarvi ancora una volta.... e darvi appuntamento nei prossimi giorni di nuovo qua! =)

To be elegibile for the prize the rules are the usual ones:

  • become a follower if you are not already
  • Post the picture of my candy on your sidebar, with a link back to this post
  • leave your link in mr linky below
You have time until the 14th May, when my blog will becoame 2 years old! oh wow... already 2 years went... I thought this was going to be just a passing passion, and instead here I am as passionate as the firs moment and even more! =)
The winner will be choseen by random.org, and announced the 16th of May, and right afterward I'll send the package!!
...so now I have nothing more to do than wish you good luck, say once more thanks to all of you.... and wait you back here in a short time! =)


69 commenti:

  1. Ciao cara,
    sono la prima...non ci posso credere!!!
    Forse non vincerò ma son felice di aver partecipato. Complimenti per la candy box è stupenda, ci sono un sacco di cose deliziose e utilissime!
    Buon week end, buon 1° Maggio e tantissimi auguri per il 2° anno di attività del tuo meraviglioso blog!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sadi, che bellissimo blog candy...come potevo non partecipare? Auguri al tuo bellissimo blog e complimenti ancora a te per i tuoi fantastici lavori.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  3. Happy Blogoversary!!! :)

    I'll keep my fingers crossed for the GREAT candy!!

    Saskia :)

    RispondiElimina
  4. Un candy stupendo, grazie!!

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  5. Il primo post che ho letto era del 30/12/2009, parlava dei distress che ti hanno regalato per Natale...ne è passato di tempo da allora...

    RispondiElimina
  6. Nice blog candy! I like to visit your blog, you're making lovely things :)
    Hugs

    RispondiElimina
  7. Ciao Sadia auguri per il tuo compliblog!!!!
    Che meraviglia di premio, molto generosa.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  8. Grazie per questa bellissima opportunità! Per gli Auguri però aspettero' il 14!
    Giorgia

    RispondiElimina
  9. Che ricco bottino!
    Grazie per l'opportunità, ma soprattutto grazie per il tuo blog e i tuoi commenti sempre carini.

    Buon compliblog!

    RispondiElimina
  10. Buon compliblog!
    Hai messo in palio un sacco di cosine succulente, come non partecipare? Grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  11. Non posso perdere un'occasione così: il blog candy di una delle mie scrapper preferito e un premio golosissimo ... ecco, fatto tutto!!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  12. Congratulations to your second Blogaversary dear Sadia and thanks so much for the chance to win your yummy blog candy...!!!
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  13. Ciao Sadi! grazie per questo blog candy !! ma grazie soprattutto per i tuoi splendidi lavori sempre fonte di ispirazione !!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  14. Posso solo che sottoscrivere quello che ha scritto Margiù sopra di me: COMPLIMENTONI DAVVERO!...Per TUTTO! ^_^

    P.S. wow sono la 19ma speriamo che il mio numero fortunato non mi deluda ^_^

    RispondiElimina
  15. wow!!!! che bel bottino che hai messo in gioco...ke meraviglia...così come sono meraigliosi i tuoi lavori. chissà ke non riesca ad aggiudicarmelo e festeggiare il mio compleanno!!hihih ;p
    buonaserata

    RispondiElimina
  16. Happy Blogversary. Thanks for giving chance to win this lovely candy. Keeping my fingers crossed. Its on my sidebar.

    RispondiElimina
  17. Ciao Sadia spero di aver azzecato tutto sai sono una frana al pc, mizziga 2 anni!!! IO appena 7 mesi .....brava ti ammiro per la tua costanza..baci Mary

    RispondiElimina
  18. Tentar non nuoce no??? hai messo in palio troppe belle cose per resistere :-)
    Buon compliblog!!!

    RispondiElimina
  19. Fatto tutto... bellissimo premio!
    ti invito al mio quiz candy... anche io 2 anni di blog a fine parile ;)
    buon compliblog

    RispondiElimina
  20. mi piace tanto seguire il tuo blog.... lo faccio da google reader
    però adesso non vedo la parte sui "lettori fissi" :(

    RispondiElimina
  21. Ciao Sadia!! sono felicissima di partecipare al tuo blog candy!! e tanti auguri per i tuoi 2 anni di blog!! ogni giorno ci stupisci con le tue bellissime e originalissime creazioni!! a presto Sara

    RispondiElimina
  22. Ciao! Sono una tua nuova lettrice e partecipo con piacere! Passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  23. Sono felicissima di partecipare al tuo blog candy!!!Incrocio le dita e intanto ti faccio i miei complimenti per tutti i lavori che fai!!!
    Auguroni!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri e grazie per il bellissimo candy!

    RispondiElimina
  25. Dear Sadilla thank you for this great blog and congratulations for the 2 year blogaversary. Your creations are always beautiful. Thank you also for your so lovely comments.
    Hugs
    Melanie-Jane

    RispondiElimina
  26. Cara Sadia, grazie per questo bellissimo candy e per le pagine del tuo blog, che è sempre un piacere visitare!! Approfitto per ringraziarti anche per le parole sempre carine che mi lasci quando passi dalle mie parti.
    Auguri per il tuo blog-compleanno!!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  27. Ma che bello il tuo candy candy....e auguri al tuo blog....e tanti auguri anche a te! Incorcio le dita.
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  28. Grazie, grazie, grazie, partecipo volentieri e incrocio le dita. A presto, Laura

    RispondiElimina
  29. Ciao Sadia, che bel candy! Ero già tua follower ed ho pubblicato il link sulla mia sidebar... ora non mi resta che incrociare le dita!!! :-)

    RispondiElimina
  30. Auguroi per il 2° compliblog!!!!!! Sei bravissima ti seguo sempre. Partecipo subito :) e tengo le dita incrociate :)
    xoxo
    Iva

    RispondiElimina
  31. Eccomi qui, di sicuro non mi faccio scappare il primo candy del tuo bellissimo blog :)
    Fatto tutto, e ora...finger crossed!!!!

    Bacioni
    Chiara

    RispondiElimina
  32. Come prima cosa augurissimi per i tuoi 2 anni di blog. E' un pò che ti noto tra i commenti di lettori fissi in comune ma , sai com'è. per mancanza di tempo che si è sempre di corsa, non sono mai riuscita a venire a curiosare.
    E guarda quando riesco cosa mi ritrovo?
    partecipo volentieri.
    Viviana

    RispondiElimina
  33. Auguri per il tuo blog e soprattutto siamo felicissime di poter partecipare al tuo candy!!!
    :-)
    Un abbraccio Ele & giuppy

    RispondiElimina
  34. Auguri per il tuo blog compleanno!!! Grazie per l'opportunità di questo candy davvero golosissimo!!! Già ti seguivo, ma ora sono follower ufficiale!!

    RispondiElimina
  35. augurissimi per il tuo blog compleanno!!!
    partecipo con grande piacere!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  36. Happy blogaversary Sadia! I have made a link in my sidebar ;) Thanks for the chanse to win!

    Hugs, Anne

    PS:I had my 2nd blogaversary myself in April, and I will have a candy too. By the end of the week I should manage to post it on my blog=)

    RispondiElimina
  37. Come posso non tentare di vincere tutto questo ben di Dio? Buon anniversario e grazie!!!! Miria xx

    RispondiElimina
  38. Happy blogaversary, Sadia! And what a fantastic candy, you really are spoiling us! Thank you very much for the chance to win:-)! Hugs Delphine xx

    RispondiElimina
  39. Ah... come ti capisco! a me già sembra lungo e difficile partecipare! sono pigra, anzi... pigerrima... però adoro i tuoi lavori, e già lo sai, e il premio in palio.... Tanta roba!!!! e allora ci provo anche io.. sperando di fare tutti i passaggi nel modo giusto...
    Un bacio e grazie per tutti i commenti che mi lasci :)

    RispondiElimina
  40. Ciao bellezza eccomi qui con dita incrociate!!!

    RispondiElimina
  41. bellissimo blog candy! come non partecipare? buon anniversario :)

    RispondiElimina
  42. Buon compliblog!! Come non partecipare con tutto questo ben di Dio?? Corro a postarti nella mia side bar!!
    Ciao un bacione
    lili

    RispondiElimina
  43. eccomiiiiiiiii
    ci sono anche io :D
    http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Wow...auguriii per il tuo compli-blog...complimenti per il traguardo!!=D
    Non posso farmi sfuggire questa golosa occasione...grazie per questa oppurtunità!
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  45. Ciao! vedo ora per la prima volta il tuo blog ed è carinissimo!!!! Mi piace molto! in bocca al lupo x il candy a me e x le visite a te!!
    smak

    RispondiElimina
  46. Ciao Sadia tantissimi auguri per il tuo compleanno e grazie per questo blog candy!

    RispondiElimina
  47. Happy blogaversary!!! What a beautiful Blog and cute Candy :)
    Greetings from Germany,
    Anja

    RispondiElimina
  48. Great candy Sadia..I'll give it a try!!

    RispondiElimina
  49. Sadia ci sono anchioooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    e incredibile ma vero sono riuscita a mettere la foto del tuo blog candy senza fare danni!!!!!!
    (con quello di Nico avevo cancellato la sfondo del mio blog)

    RispondiElimina
  50. ci sono anch'io sperando di riuscire a metterlo nel mio blog............sono alle prime armi
    auguri e incrociamo le dita
    baci susy

    RispondiElimina
  51. Buon CompliBlog!!!
    Partecipo molto volentieri!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  52. Auguri.... partecipo volentiere..
    smack

    RispondiElimina
  53. Buon Compleblog! Seguo da tempo questo bel blogghino alche se non mi faccio sentire...volevo farti i complimenti!
    Kiss kiss
    Ti ho linkata su Fb perchè io un blog non ce l'ho!

    RispondiElimina
  54. Ommioddio, una splendida occasione per vincere tutte queste belle cose! Grazie per questa meravigliosa occasione, ovviamente ero già follower e adesso correrò nel mio blog a postare la foto!! E BUON COMPLEABLOG cara Sadilla!! :)

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  55. Ciao Sadia, era un po' che non passavo di qui e oggi....che splendida sorpresa! Incrocio già le dita!
    Buona settimana! Daniela

    RispondiElimina
  56. ci sono anche ioooooooooo!
    Buon compleanno blog! :-P

    un abbraccio...Anna

    RispondiElimina
  57. Grazie dell'opportunità!
    Già ti seguivo, ma ora sono follower ufficiale!!
    Auguri per il tuo blog compleanno!!!
    Ciao Nina

    RispondiElimina
  58. Ciao Sadilla! che bei premi!! grazie per l'opportunità! linkato sulla mia sidebar, ma non carica correttamente i follower e nn risco a diventarlo :S

    RispondiElimina
  59. Ciao carissima Sadi!! arrivo anche io sul filo del rasoio! tanti complimenti per l'anniversario del tuo blog!! in questi due anni abbiamo visto passare meraviglie e altre ne vedremo!
    in atesa di vederci di persona un abbraccio virtuale!
    Nico

    RispondiElimina
  60. Grazie per l'opportunità!
    Se ti va, vieni a farmi visita sul mio piccolo blog...è nato da poco!

    RispondiElimina
  61. evviva!! che bel blog candy!!!
    vieni a farmi visita!!!

    RispondiElimina
  62. Che cose carine... spero tanto di essere io la fortunella! ps: se ti fa piacere passa sul mio blog... mi sono iscritta da poco!

    RispondiElimina
  63. Ho conosciuto il tuo blog navigando qua e là e devo dire che mi piace proprio. Speriamo di essere fortunata.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  64. Ciao! Provo volentieri a partecipare e ti faccio i miei complimenti. Partecipo e ti linko subito sul mio blog, anche sul mia SIDEBAR. Sono di Brasile e ti invito a visitare il mio blog.( http://wishmade.blogspot.com/).Bacci mile!

    RispondiElimina
  65. Buon compliblog anche da parte mia! :-)

    RispondiElimina
  66. Tanti auguri per il tuo blog
    by catymariposina

    RispondiElimina
  67. Candy, your blog is very great. I like to visit your blog again and again, you included very interesting things here. I really enjoyed here.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...