The Pixie Cottage #87



Buongiorno amiche!!
eccoci alle prese con una nuova sfida a The Pixie Cottage, come sempre vi proponiamo un carinissimo sketch, o se preferite potete seguire il tema che questa settimana è: "fantasioso e accurato".

Goodmorning friends!!!
Here we are with a new challenge at The Pixie Cottage, as each wednesday! Today we have a lovely sketch, and a very nice theme: "fussy and fancy".


Io ho usato questo timbro della rosa... questa è una card che ho fatto per accompagnare un lavoro che mi è stato chiesto e che ho spedito... Mi piace questa rosa la trovo davvero elegante, ed è bella colorata in qualsiasi colore! =) ovviamente la trovate da Michelle! =)
Bene amiche, per oggi è tutto... vi auguro una buona giornata, e tornerò a sbirciare le vostre creazioni! =))

I used a this lovely rose, I find it very smart and you can color it any color!! =) and of course you can find it at Michelle's place! =)
 I made this card to say thanks for a commissioned work I have been asked for!
That's all today, I wish you a lovely day, and I'll come back to see your interpretation! =) Thanks for visiting! =)

14 commenti:

  1. molto bella e raffinata!
    buona giornata! martina e monica

    RispondiElimina
  2. Io non amo i timbri tipo Tilde o simili ma invece questa rosa la trovo molto bella e delicata e la card elegante.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissima la Rosa Sadi..!! Un idea per la mamma , la trovo indicata ....bella ,e tu brava come sempre...baci Mary

    RispondiElimina
  4. Questa card è bellissima!
    Le carte, i colori, la rosa... tutto meraviglioso.
    Complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  5. bellissima card,raffinata ed elegante nei colori e nella composizione,bel lavoro,bravissima ^;^

    RispondiElimina
  6. wow che eleganza cara, bella bella bella!

    RispondiElimina
  7. Molto elegante e delicata, mi piace molto.
    Un abbraccio.
    Marzia

    RispondiElimina
  8. That is a gorgeous card Sadia! Such a great work!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  9. Sadia your card is so pretty...the coloring on the rose is so delicate!!

    RispondiElimina
  10. This is a beautiful card! Lovely coloring and I love the soft colors!

    RispondiElimina
  11. Just gorgeous! ;) Beautiful work!

    Hugs from Anne

    RispondiElimina
  12. Very pretty! Love your soft coloring.
    Hugs
    Tanya

    RispondiElimina
  13. Ciao Sadia
    ti lascio un commento "RIEPILOGATIVO" perche' in queste settimane blogger m'ha fatta impazzire, non riuscivo a commentar piu' nulla...
    Nel frattempo hai sfornato una meraviglia continua.
    :-)
    Elena

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...