5/52 week...


Buongiorno gente...
oggi la mia quinta foto... accidenti gente siamo già alla quinta foto, il tempo vola!!! =) Quando ho iniziato con questa bella iniziativa ero un pò titubante... mi chiedevo se ce l'avrei fatta, visto che non sono una grande fotografa... ma mi sta piacendo un sacco, il "dover" pensare a fare qualche foto, è uno sprone in più, certo certo lo so, è ancora presto siamo solo all'inizio... ma mi sto proprio divertendo!! =)
ma venendo a noi oggi, mentre sono maltata, febbricitante, e "virulenta", dal calduccio del mio divano, vi presento Kana, la mia nuova amica... forse Nico se la ricorda, perchè quando l'ho adottata eravamo assieme! =) E' stato amore a prima vista... ne ho preso una anche per la mia carissima amica Vale, che ha un debole per il giappone, e le giapponesine... e non ho potuto resistere ne ho dovuta prendere una anche per me!!! =))))) da allora kana mi accompagna sempre, in ogni dove!! =) Nella confezione, c'era un bel bigliettino con tutta la descrizione della bambolina... questo è quello che riportava la mia:

Ciao, mi chiamo Kana.

Il mio spirito è leggero e spensierato.

Il tuo modo di vedere la vita ottimistico e a cuor leggero rivela il mio spirito. Ovunque tu vada, la tua natura spensierata e il tuo pronto sorriso rallegrano le vite e illuminano gli spiriti di quelli che incontri. Ovunque tu vada, possa l’allegria seguirti sempre.

Ma ce ne sono tantissime una più bella dell'altra, se anche voi come me subite il fascino di queste meraviglie... andate a dare uno sguardo qui, nel sito ufficiale delle kimmidoll...
Bene... per oggi è tutto... un bacione grande a tutte voi... tanto se vi mando un bacio virtuale non vi contagio!!! =) Grazie per la visita amiche, e a presto!


Goodmorning friends...
Wow we are already at the 5th week, the time runs so quick!! =)
When I started this adventure I was a bit hesitant, cause I am not a good photographer, but I am actually having a lot of fun!! =) This goad me to bring my camera with me!!! =)
Today I've got a bad flu, and I am laying down on my lovely couch, and I want to introduce you my lovely new friend Kana... probably Nico remind her, cause when I "adopted" her we were together! =) I bought one for my dear friend Vale,since she loves everything about japan,  but It was love at first sight so I had to buy one for me as well!! =) In the box there was all the description of the characters, here what there was about my friend kana:

Hello, my name is Kana
'Cheerful' My spirit is light and carefree.Your light-hearted and optimistic view of life reveals my spirit. Everywhere you go your carefree nature and ready smile brightens the lives and lightens the spirits of all those you meet. Wherever you go, may happiness always follow.
But there are really a lot, and you are as me, fascinated from these lovely little dolls,a and from japan, have a look here, at the official kimmidoll!! =)  well today that's all ladies... I send you a virtual kiss... don't worry it is a virtual one, so I cannot infect you!! =) Thanks for visiting, and see you sooon back!

14 commenti:

  1. adoro queste bamboline! io ho comprato la penna di questa serie! :D
    anche io ho la febbre......sigh..................
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bella! Fa concorrenza a Hello Kitty!!!
    Questi Giapponesi!

    RispondiElimina
  3. Splendida la bambolina.. e ancor di più la frase che l'accompagna!!!
    Anche a me piacciono moltissimo.. io mi ero presa l'appendi borsetta da tavolo!!!

    Un bacione e.. guarisci presto!!!

    RispondiElimina
  4. bella la giapponesina!Ho un'amica che diventa matta per questi oggetti!

    RispondiElimina
  5. Che carina! Un bel portafortuna! Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  6. che carina !!!! adesso vado subito a vedere !!!! guarisci presto !!!!
    bacioni
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Che carina!!!Buona guarigione!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. fantastica!!!....adesso mi vado a guardare il sito. rimettiti presto...auguri!
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina
  9. Ciao Sadia, sai una cosa, non mi sembra che tu te la cavi male con le foto..anzi, complimenti: stai facendo un bel lavoro :)

    Baci a presto!

    RispondiElimina
  10. E una foto bellissima. La bamboletta molto carina. No no no , non mi lascio tentare....
    Buona guarigione,
    Biz

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo queste bamboline, ma mia figlia è un'appassionata del Giappone...vado a sbirciare sul sito...
    Guarisci presto
    Monica

    RispondiElimina
  13. certo che me la ricordo!!! Quanto é carina!!!!!!
    la foto l'hai fatta tu? la trovo perfetta

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...