15 e 16/52 week project


Ciao amiche!!
...con tutto quello che è successo ero rimasta un tantino in dietro con le foto... ma oggi mi metto in pari!!!
Per la quindicesima settimana una foto che mi ha scattato mia cognata, della bellissima escursione di Sabato, a Codula Fuili, una delle ultime discese in corda della gola, mentre io e l'amico Nicola ci siamo divertiti a scendere assieme!! =)

Hi friends!!
...with all happened I stayed behind with my pictures, but today I'll regain!!
as 15th week a picture my sister in law took, of the lovely excursion, Saturday, one of the last part, of Codula Fuili.... while my Friend and me are having so much fun descending together! =)


...e poi questa sett.... cosa se non io e mamma????
E' ufficiale amiche da lunedì siamo a casa della mamma io e Carlino... deve stare allettata almeno un mesetto, per via del bacino, quindi l'unico modo di assisterla adeguatamente era trasferirci qui... mi dovevate vedere lunedì, quando sono arrivata: un vero e proprio trasloco!!! Carlino mi aveva tirato giiù 2 valige, dicendomi "amore ti ho messo 2 valigie sul letto, la grande per i vesiti, e la piccola per le tue cosine scrap ...inutile dire che io ho fatto il contrario!!!!! =DD (scusate ma le magliette quando si sporcano le posso mettere in lavatrice.... il timbro se mi manca come faccio???? =D)
Bene ragazze questo è tutto per oggi.... grazie a tutte di essere passate a trovarmi ancora una volta e di tutti i commenti e le mail carinissime che mi avete mandato!!! =)) Un grazie speciale anche a Sonia, che mi ha girato nuovamente il premio:

...and this week... my mum and me finally at home.... what else???
It offical dears, since momday we are at my mum's place, Carlino and me!!! She has to saty on bed at least a month, because of her pelvis bone, so the only way to assist her properly was to move here.... You shoukd have seen me when I arrived... a real removal.... Carlino took out from my cupboard 2 cases, and told me "Honey I took 2 cases, a small one, and a large one, so you can use the big one for your clothes, and the smaller for you craft supplies" ... needless to say I mad the other way around!!! =DD
Well friends that's all.... thank you all for visiting once again, and for all the lovely comments and mail you sent me!!! =) A special thanks also to Sonia who gave me again this:



ancora una volta io lo giro a tutte voi....
buona notte.... e a presto!!!

Once again I want to give it to all of you....
I wish you a lovely night.... and wait you soon back!!

14 commenti:

  1. Bellissimo post,stupenda la foto in gola,sai che adoro vederti in azione
    Ma la foto con Dany a letto????
    Fantastica idea!!!!!!
    Good luck :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. Auguri alla tua mamma e a te buon scrap in trasferta!!!!! Sisters

    RispondiElimina
  3. Tanti auguroni alla tua mamma Sadi e complimenti per la discesona!
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  4. ciao Sadia, belle foto!...auguroni per tua mamma!
    un abbraccio! martina e monica

    RispondiElimina
  5. che donna coraggiosa....un abbraccio stretto stretto alla tua mamma
    TATA

    RispondiElimina
  6. Che bello il freeclimbing.. secoli fa ci ho provato anche io, ma solo su parete artificiale.. non ti dico che ho avuto le braccia indolenzite per una settimana!!! Cmq il tuo amico Nicola ha gli stessi pantaloni di quel pazzo di "Bear Grylls", capito chi è? ahahah
    Tanti auguri di buona garuagione a tua mamma!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro!
    Spero che la tua mamma guarisca presto...sei una figlia meravigliosa!!!
    Quando vuoi passa da me per un premio: http://unamammaconlatoga.blogspot.it/2012/04/un-altro-premio-per-mee-per-voi.html

    RispondiElimina
  8. Che bello vederti insieme alla tua mamma sorridendo per sdrammatizzare un momento un pò NO! Auguroni per la sua convalesceza e a te complimenti per la scelta di cosa mettere in valigia ^_^

    RispondiElimina
  9. Auguri di pronta guarigione alla mamma!
    Ottima scelta quella di invertire le valigie ;)

    RispondiElimina
  10. Hai fatto bene a esibire una foto con la tua mamma:)
    E poi..discesa con corda? Woww!! Sportivissima:)
    Ottima l'idea poi d'invertire le valige ^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Che belle tu e la tua mamma...speriamo si rimetta presto!!!

    RispondiElimina
  12. Sei bella come il sole della Sardegna! Tanti auguri alla tua mamma di rimettersi presto!

    RispondiElimina
  13. Cara Sadi, spero che la tua mamma si riprenda presto!!!
    Un abbraccio forte forte
    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...