52 WP 7 pics a week: #06


Buongiorno amiche e buona domenica...
oggi è terminata un'altra intensa settimana... in questo periodo sono molto più libera, perchè il Michi il bimbo bonesio con cui stavo la mattina ha iniziato l'inserimento... pensavo quindi che avrei avuto tanto tempo da dedicare a ciò che mi piace e alle mie amiche... e invece tra una cosa e l'altra la settimana è volata!! ho mille mila cose per la testa in questo periodo... tante idee e tanti progetti... ma nonstante ciò sono riuscita anche questa settimana a fare le mie belle 7 fotine!! =)
Tra varie commissioni a piedi mi sono goduta un pò di scorci del mio amato centro storico! =)

Goodmorning and good Sunday...
today another week is gone, in this period I am a bit more free, 'cause Michi the little child I used to stay all the mornings, started to go to the nursery school, so I thought I was going to have much more spare time, instead the week flew away, I have so many things to to, but anyway I had time to take all the 7 pictures...
by doing all the styff I had to walk a lot, and enjoyed my loved city... 


Mi sono arrivate le bellissime rosellina di Wild orchid crafts... già usata usata qualcuna come presto vedrete... ;)

I've got the roses from wild orchid crafts... I already used them as you'll soon see! =)


tra una cosa e l'altra da sbrigare ho trovato un pò di tempo da dedicare alle mie amate perline, che non toccavo da molto, ma visto che mi è stata richiesta una collana ne ho aprofittato! =)

and between all the things I found some time to create with my beads.. it was age I didn't use them, but since I've been asked for a necklace... 


Mi sono poi cimentata nella torta salata di scarola... devo dire questa volta mi è uscita molto buona, meglio di altre volte... ma mai tanto buona quanto quella di Nunzia, la mamma di mia cognata, la sua devo dirlo è proprio imbattibile!! =)

I made the escarole pizza... it was quite good, much better than other time I made it, but never as good as The Nunzia's one, mt sister in law one, she's really the best!! =)


...e infine sono riprese le nostre "camminate veloci"... avevami interrotto da un pò a causa di varie cose, tra cui il freddo, ma ora abbiamo ripreso... è una cosa che mi piace assai, non solo per la camminata in se, ma perchè è un momento che amo condividere con il mio Carlino! =)

...and finally we started again our "fast walk" we stopped it because of a lot of reasons, including it is really cold, but we started again... I love it, not only because of the walk itself, but also because it is a moment I love to share with Carlino! =)


...ieri poi giornata di commissioni in città... ritirato il pass per residenti della ZTL, una capatina alle poste, un salto dal tappezziere a chiedere qualche info.. e siccome pioveva e c'era freddo, e siccome siamp passati davanti a "le plus bon" come non coccolarsi con una gustosissima pizzetta?? =)

...and yesterday day of things to make... we went to take the resident pass for the ZTL area, and to the post office... and to the upholsterer to ask for some informations... and since it was so cold, and since we passed in fromt of "les plus bon" we stopped for a lovely small pizza dough! =)



...ancora la mia bellissima Cagliari, by night... adoro la cattedrale illuminata la notte... questo è il retro... quello che si vede anche dalla mia finestra! =)
..e per oggi è tutto... vi auguro una buona domenica, e una settimana meravigliosa... vi aspetto qui nei prossimi giorni... grazie della visita! =)

...again some sight of Cagliari... this is the back of the cathedral... what you can see from my windows.. I love the way it is illuminated by night!
...that's it... I wish you a lovely Sunday, and a great week... and wait you bacj here next days... thanks for passing by! =)

5 commenti:

  1. Settimana meravigliosa la tua Sadia!!! ;)
    Descritta alla perfezione, le tue foto parlano da sole!!!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti!
    Meglio essere così impegnate, da sentire la settimana volare letteralmente via!
    Carine le foto, in particolare le roselline, cercherò di capire come le impiegherai.

    Buona Domenica :)
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Foto stupende Sadi!Buona week anche a voi!
    cona affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le tue settimane raccontate con le foto :)

    RispondiElimina
  5. caspita che bella carrellata di foto, il centro storico è bellissimo. Buona settimana cara Sadia che i tuoi progettini e progettoni vadano tutti in porto!!!
    sandra frollini

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...