mini album per Simone


...buongiorno amiche!
...come vi avevo accennato qualche tempo fa ultimamente sono stata assai impegnata, con alcuni album... finalmente sono arrivati a destinazione, ed io ho il tempo di mostrarvi il primo.... come sempre in questi casi vi consiglio di mettervi comode... perchè le foto sono tante!!! =))
questo è il primo di 3 album, per due fratellini, il primo è quello di Simone...

...Good morning friends!!
...as I told you some days ago, I have been busy with 3 album, and finally the arrived to destinantion, and I have some time to show you the first one, for the little Simone! =)




le carte sono Bo bunny, le ha scelte miryam, la mamma dei bimbi, inizialmente mi hanno un pò spaventata per i colori accesi e decisi... ma invece alla fine si sono rivelate meravigliose!!! =)

The paper is Bo bunny, chosen by Miryam, the children's mother... I have to say I was a bit scared by these paper, because of the strong colors... but actually I loved them! =)






...Mi piacciono i colori di queste carte, le trovo perfette per un bimbo...

...I love the colors and I think they are actually perfect for a baby boy album! =)


Le foto erano tante, quindi mi sono ingegnata con pagine con tante foto di diverse dimensioni.... 

the pictures were a lot, so I had to make pages with small pictures, and different lay out! =)


la cascata, che non poteva mancare, e che tanto piaceva a Miryam! =) ... mi sono scordata di fare il filmato questa volta...

The water fall album... Miryam asked me to include it in each album! =)


I timbri che la fanno da padrone sono florileges, e kesi art...

The stamps are florileges and kesi art...



La striscia "effetto negativo" l'ho fatta con la bind it all... mi piace un sacco!!

The "film effect made with the bind it all...





qui un piccolo mini album a fisarmonica nell'album, qui lo vedete chiuso....

a little accordion album inside the labum! =)


...e poi aperto...

here the open accordion...





Cosa ne dite??
...per me è stata una bella soddisfazione! ;) ...ho cercato di farli simili, ma diversi, nel senso che miryam, la mamma di questi bellissimi bambini mi ha chiesto ci fossero alcuni tempi ripetuti, tipo la cascata, pagine con ribaltina che si aprissero, e tasche taschine e pagine nascoste... ma ovviamente ho variato nelle carte, nei colori e nei dettagli! =) la destinataria è stata molto contenta... e voi che ne dite? ;)
Per oggi è tutto... vi ringrazio molto per la visita, e vi aspetto qui nei prossimi giorni! =)

what do you think??
...it was nice to make the,... I tried to make them similar but different! ;) but Miryam asked me to repet stuff like the water fall album, the folded pages, and the accordion in each album...
The mom of the children was actually really happy about that!! soon I'll show you the other 2...
today that's all... thanks for visiting! =) I wait you soon again back here! =)

16 commenti:

  1. Sono entrambi spettacolari, ancora una volta, complimenti! Miria xx

    RispondiElimina
  2. che spettacolo! ci vorrebbe un bel tutorial :p

    RispondiElimina
  3. You created a fabulous album Sadia, it will make a real keepsake.

    Hope all is well at your end.

    B x

    RispondiElimina
  4. Che lavoro bellissimo con carte non facili!!! Pat

    RispondiElimina
  5. Bellissimissimo! Mi piacciono tantissimo le carte utilizzate, la ricerca dei dettagli e soprattutto il fatto che sia un album pieno di movimento e non statico (album a cascata, accordion, ecc).
    Bravissima!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Stupendi Sadia!!! Hai delle mani d'oro e una mente geniale!!! Tutto grandioso!!! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  7. Sadia è bellissimo questo mini..le carte sono proprio perfette per questo bel bimbo!
    Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  8. Sono uno spettacolo, li adoro! Immagino la felicità di questa mamma... Bravissima!!

    RispondiElimina
  9. è meraviglioso!!! bellissime le carte e le rimbrate!! mi piace molto molto molto!!! bravissima!

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso cogni!!
    veramente bellissimo in ogni particolare!
    bacio R
    ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Sadia, complimenti per quest'album strepitoso! Le carte sono una meraviglia, dai colori insoliti ma molto adatti ad un maschietto. Insomma il tuo mini album mi ha conquistata!
    Bellissimo
    Eleonora

    RispondiElimina
  12. In effetti i colori sono di grande impatto e a pelle non li avrei presi nemmeno io, ma la tua realizzazione li rende perfetti per un bimbo, bravissima!
    Ho pinnato il tuo album è l'ho chiamato "album spaziale", sia per le carte sia per quanto è bello ed elaborato!!!

    RispondiElimina
  13. Veramente bello, come sempre bravissima ^_^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...