52 WP 7 pics a week: #14


Buona sera amiche creative!
Sebbene ancora non in forma smagliante questa settimana ho "rispreso a vivere normalmente"!! =))) ...ho iniziato la settimana con una colazione special... dopo una settimana di malattia era il modo migliore! ;)

Good afternoon creative friends!
Even if I was not totally healed, I went back to "normal life"=))) I started the week with a special brekfast, after a week of fever it was the best way to start! =)


...un timido accenno di primavera.... se ne sono accorti anche i bulbi di tulipano... stanno spuntando, e crescono a vista d'occhio...

...a shy begin of spring... even the tulip bulbs started to grow...


Bel tempo e sole ci hanno accompagnato quasi tutta le settimana: passeggiata bellissima, in ottima compagnia alle terrazze...

Nice weather and sun during almost all the week... and I had a lovely walk at the sea side...


...a pranzo da mamma.... mi sono messa a frugare "nell'armadio delle meraviglie"... vecchiumi dimenticati e ricordi della nonna tornati alla luce... =)

Wen to mom for lunch, and had a look int the "wonder wardrobe".... old stuff, and grandma memories were popping up all the time... 


...venerdì mattina tra visite, commissioni e impagni vari un bel caffè al sole, davanti al mio mare....

Friday morning, between visits, various commissions and shopping.... a lovely coffee in front of my sea...


Ieri serata "da Dio": io Harry e un piatto di ceci! =)))

yesterday night, the perfect evening: Harry, a dish of chickpeas and me! =)))


...ed oggi festicciola di compleanno dell'amorino di zia, Giacomino.... e questaè la bellissima torta che ha preparato mia cogni!!! bella vero?? ...anche buona, garantisco! ;)
...bene... vi auguro una buona serata.... e un'ottima settimana!! grazie della visita, e a presto! =)

...and today Giacomino's birthday party, and the lovely cake my sister in law made... isn't  it so nice??' even really good I have to say! ;)
...well that's it... I wish you a lovely evening, and a great week... thanks for visiting!! =)

4 commenti:

  1. Sono contenta che ti sei ripresa! ;)
    Davvero bella la tua settimana!
    Baci
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sadi, sono contenta che stai meglio. Che bel sole che c'è da voi, qui venerdì ha di nuovo nevicato e quindi ho nuovamente spalato!!!! Mandami un po' del tuo bel sole che ne abbiamo bisogno.
    Le tue foto sono sempre meravigliose.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  3. Trovo stupende le foto del tuo mare, soprattutto quell'immagine del venerdì mattina...mi sono rilassata per un attimo anch'io! :)

    RispondiElimina
  4. Buona settimana anche a te, che invidia la colazione al mare...qui sta ancora piovendo, e che freddo...altro che primavera!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...