52 week project 7 pics a week: #34


buon giorno amiche, e buona domenica...
trascorsa bene la settimana? Io si, molto tranquilla devo dire, perchè ero sola, che il maritozzo è mancato tutta la settimana, è rientrato ieri... =) Mi sono data ai miei piattini freschi ed estivi... Sandra se passi di qua, questo è dedicato a te!!!! =))

Good morning friends, and a good Sunday to you all!
did you enjoy the week? I did... a very quiet week, because I was alone, my hubby was away all the week, and came back yesterday... I had my lovely fresh summer dish...


Mi sono consolata con le neole e nutella! =)

I had neole with nutella...


...mercoledì matina era il mio compleanno, e il mio dolce marito mi ha fatto consegnare a casa questa meraviglia meravigliosa.... =))))

Wednesday it was my birthday, and my hubby sent me this amazing orchid... isn't it so beautiful?? <3 font="">


...mentre la mia sorellina è rientrata a sorpesa proprio il giorno del mio compleanno (mancava da più di un anno), e a pranzo dalla mamma mi hanno feseggiato così! <3 p="">

...while my sister made me the surprise to arrive on my birthday, she missed home since longer than a year... and We had lunch at my mom place! <3 font=""> 



Poi con cognata e nipoti mi sono goduta il mare, ormai si vede che le giornate stanno cambiando, e il sole non è più forte come in piena estate... ma io spero che faccia bello anche tutto settembre!!! =)

Then I went t the beach with my nephews and sister in law... is visible summer is about ending, and weather is changing, sun is not that strong anymore.... but I hope all September the weather will be nice...


...al mare con i nipoti è tutto un gioco, e tutto un susseguirsi di attività... tra le quali un bel castello sul bagnasciuga!=)

at the beach with nephews is all a game, and you cannot stop to take some rest... here the sand castle...


...stamattina infine poltrisco un pò tra divano e pc... in attesa che si svegli il maritozzo che rientrando ieri si deve essere portato qualche virus/batterio e non è proprio in forma...
Vi auguro una buona domenica, e una buonissima nuova settimana...  grazie della visita!!!

...and today some relax between the coach and the PC, while I wait my hubby wake up, coming back home he brought some virus, and he is not feeling that well...
I wish you a great Sunday, and a lovely week... thanks for passing by...

7 commenti:

  1. Mi spiace che avete passato il tuo compleanno divisi...
    anche a me capita spesso, ma purtroppo bisogna adattarsi al lavoro!... Almeno hai riabbracciato tua sorella! ^_^
    Chissà che la tua dolce metà si riprenda presto!
    Buon proseguimento cara Sadi!
    Baci,
    Vale ;*

    RispondiElimina
  2. carissima certo che passo, passo sempre. Se non vedi commenti è che dall'ufficio cerco di non esagerare...
    Sai che mi piace tanto il tuo week project coi piattini.
    Buon compleanno in ritardissimo allora, che giovane sei!! Sì le giornata sono + corte e il sole meno soffocante anche qui, insomma si percepisce tutta la fine dell'estate, ma come te spero in un bel settembre e perchè no ottobre, almeno fino alla metà. Ottobre è un mese che mi piace tantissimo, se non attacca a piovere a manetta.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. deliziosi quei piatti !!!!! buon compleanno anche se in ritardo :)
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Dear Sadia!
    Happy belated 33rd birthday...!!! I wish you all the very best and God bless you !!!
    Lot's of love from my heart to yours,
    Mo

    RispondiElimina
  5. Auguri di cuore carissima!
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Auguri anche da parte mia anche se arrivano in ritardo!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Auguri!!!
    In quel bellissimo castello in riva al mare mi trasferirei immediatamente :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...