Semplicemente Noi


 Io credo che ci sono persone nella vita che conosciamo da sempre, eppure non conosceremo mai veramente, e di contro, credo che ci siano persone che conosciamo da poco, ma che sentiamo di conoscere da sempre... Arianna è decisamente una di queste... a voi è mai capitato?? 

I think there are persons in life you know since always, but you'll never really get to know them... and on the other hand there are persons you met sometime nowadays, and you feel like you knew them all your life... does it make sense to you? Arianna for me is one of those persons! =)




...quando poi Arianna mi ha chiesto di prepararle un album da regalare a suo marito per l'anniversario, non potete capire la mia gioia, e la felicità per essere stata scelta per un simile compito.... Mi ha mandato le foto, e poi per il resto mi ha dato carta bianca... io ho preparato questo album con la stessa attenzione e amore che ci avrei dedicato se fosse stato per me stessa...
Vi avverto le foto sono tante... ma proprio tante, questa volta credo di aver superato ogni mio record come quantità di foto! ;)

...when Arianna asked e to make an album for her husband as gift for their wedding anniversary I was really happy... She sent me the pictures and told me to feel free to do it as I wanted... I made it with the same care and love as it was for myself... I aware you there are many many pictures... 





 Le carte che ho usato sono simple stories... le avevo da tempo, alcune delle mie carte preferite, prese per un mini album che volevo fare da tempo con alcune mie foto... ma poi quando mi sono messa a lavoro ho deciso che erano perfette per quest lavoro, quindi il mio aspetterà! ;)  Mi piacciono un sacco i toni caldi di queste carte, e le trovo perfette anche per un album da regalare ad un uomo... ma del resto lo sapete che per simple stories ho un debole! ;)

The paper is simple stories, I love the colors of this paper, good for a man as well, but as you know i Love simple stories!!! =) I had this paper since a while, i wanted to make a mini with some of my pictures, but then I thought they were perfect for this project! =)

 


  
 







Come dicevo prima non conosco Arianna da molto tempo, e neanche molto a bene a dir la verità perché purtroppo non abitiamo vicine... Ma ci siamo conosciute in un particolare contesto, e dal primissimo momento abbiamo scoperto di avere tanto in comune.... ed è nato un ottimo feeling! Inoltre io credo che ci siano delle cose nella vita che uniscano tanto... quando condividi alcune cose è facile entrare subito in sintonia... e a me Arianna è davvero entrata dentro al cuore! =)

As I was saying earlier I don't know Arianna since long time,but I mt her in a particular moment, and since the very first moment we discovered to have a lot to share... when you met people in those particular situation is easy to get well together... and she totally enchanted my heart! =)


 ...questa è l'ultima pagina... una dedica che dal profondo del mio cuore faccio a lei, anzi a loro: Arianna mia cara... che viviate per sempre felici e contenti!!! =)

This is the last page... my special wish for her, for them, that they will be for ever happy!! =)


...e ci siamo... siete sopravvissute??? Lo so le foto erano tante... forse troppo, mi scuserete... ma non sapevo quale scegliere!!
Ora vi saluto... sono giornate molto piene, ma vi aspetto prossimamente di nuovo qui! buona giornata e grazie della visita! =)

...and here we are... are you still awake after the many many pictures??? maybe they were too much, but I was not able to make a choice! 
Now I have got to go... I wish you all a great day, thanks for passing by and see you soon back!! =)

15 commenti:

  1. sono davvero bellissime queste carte!
    complimenti, l'album è proprio bello, elegante e ben riuscito!

    RispondiElimina
  2. l'abbinamento carte foto è perfetto davvero. Un lavoro meraviglioso brava!
    La sintonia tra le persone, a prescindere dal tempo di conoscenza, è sempre una gran bella scoperta. Auguriamo a Arianna tanta felicità.
    baci baci

    RispondiElimina
  3. C'è una stupenda armonia tra carte e foto! Hai creato un album bellissimo di cui sia Arianna sia il marito saranno contentissimi. Brava Sadia! :)

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole... una pagina più bella dell'altra... foto, abbellimenti e carte davvero in sintonia! Uno dei più belli fra tutti gli album che hai creato... davvero!
    Con simpatia
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Complimenti, è davvero un lavoro fatto con amore, si vede.Bellissimo album e splendide carte, hai ragione!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  6. Condivido con te 'il conoscere davvero' le persone e anche a me proprio questa estate è successa una cosa simile con una mia omonima....... Ci siamo capite subito e abbiamo moltissime cose in comune quindi le ho regalato un mini che le è piaciuto tantissimo. Niente a che vedere con questo album spettacolare che mi piace per ogni singolo dettaglio!!!
    Bravissima come sempre!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. WONDERFUL..., just perfect dear Sadia, a real treasure !!!
    Lot's of love,
    Mo

    RispondiElimina
  8. Sadi, non sono mai troppe le tue foto!!! ^_^
    Anzi, vorrei deliziarmici tutto il giorno!!!... Questo album è Spettacolare!!!
    Bravissima come sempre!!!
    Grazie per le delucidazioni!
    Bacioni,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  9. Hai fatto un lavoro bellissimo: stupenda la scelta di carte, foto e decorazioni. Tutto con molto buon gusto, complimenti!!Vivi

    RispondiElimina
  10. Hai fatto un lavoro bellissimo: stupenda la scelta di carte, foto e decorazioni. Tutto con molto buon gusto, complimenti!!Vivi

    RispondiElimina
  11. Hai creato un album bellissimo e se le foto fossero state il doppio le avrei guardate tutte con estremo piacere!

    RispondiElimina
  12. no no, le foto non sono mai troppe, specie se sono di un album così bello! adoro queste carte e il modo in cui le hai abbinate con le foto! :) un magnifico pensiero!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Ciao Sadia, bellissimo questo album e l'idea di Arianna come regalo di compleanno mi piace tantissimo! Un abbraccio, Lisa

    RispondiElimina
  14. stupendo :) veramente bellissimo :))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...