...già nostalgia dell'estate...


Buongiorno amiche scrapperine e non... come state?
Io sto bene... ho avuto giorni intensi, e ho scrappato parecchio devo dire... una delle cosine fatte per liberare la mente e ricordare già con nostalgia l'appena finita estate è questo LO coloratissimo e super estivo! =)

Good morning scrapper friends, but not only... how are you?
I am fine, I had a quite intensive week, and I scrapped a lot, and one of the think I made to free my mind has been this LO, really colorful and summer taste to remember the last ending summer =)


Ho seguito uno sketch trovato su pinterest, e l'ho ovviamente un pò adattato alle mie esigenze... Comunque con l'occasione partecipo anche al contest di Chiara un pin al mese, che seppure trovo una bellissima iniziativa sto un pò trascurando... Chiara perdonami!!!!!!!! 

I followed a sketch I found on pinterest, and obviously I adjusted it to my project... anyway I take the chance to enter Chiara lovely contest a Pin for each month, which I love even if I am not being really regular... Please Chiara forgive me!!! =)



i timbri sono un pò hippity stamp, e un pò technique tuesday! Le carte invece sono october afternoon, un vecchio kit che avevo, e del quale ho sfruttato un pò di ritagli! =)
Bene ragazze... è tutto per oggi, vi auguro buon venerdì e sopratutto buon weekend, a me aspetta un meraviglioso weekend di relax... vi aspetto prestissimo nuovamente qui, e ovviamente grazie per la visita! =)

The stamps are a bit Hippity stamps, and a bit Technique Tuesday! The paper is an old paper kit form October afternoon! =)
Well that's that ladies... I wish you a lovely Friday and more of all a great weekend... I'll have a very relaxing one! ;) Thanks for passing by, and see you very soon back! =)

3 commenti:

  1. Quando crei cose così belle come posso non perdonarti? :-):-):-):-)
    Mi piace davvero molto.
    Ma i LO poi dove li conservi? Hai un album unico?

    RispondiElimina
  2. uh bellissimo davvero. Gran nostalgia per l'estate anche qui.

    RispondiElimina
  3. Chiara Ciao! si ho un album dove li conservo tutti... ma purtroppo ne faccio pochissimi... mi riprometto sempre di farne di più! ;)
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...