Estate già mi manchi!!!!


Buongiorno amiche!!!
...oggi riordinando foto nel mio caotico computer, ho trovato le foto di questo libro firme, realizzato qualche tempo fa... e ho anche realizzato che ancora non ve lo avevo mostrato... quindi per smorzare il grigiore di questi giorni di pioggia ho deciso di mostrarvelo, in ricordo di questa meravigliosa estate appena trascorsa... e che già mi sembra lontanissima!! =)

Good morning friends!!
...today I was organizing all the pictures in my Pc, ad found those pics I think I've never showed to you... so to bring some bright in these grey days I decide to show them... the pictures are from a very special day this summer at the beach! =)


In realtà l'ho realizzato con la foto dei futuri sposini... ma per le foto ho applicato alcune foto appunto di questa estate mie e di Carlo, a Caladomestica! =) 

Actually I made it for a bridal couple, going to get married, as guestbook, but to take the picture, I used some pics of Carlo and me! ;)


I colori avorio e blu, erano una richiesta degli sposi, e l'ho fatto sulla scia di un'altro realizzato tempo fa per un'altra sposina, l'altro forse qualcuna di vi lo ricorderà era avorio e verde! =)

The colors, ivory and blue were a request of the bride, and I made it the same as another one I made last year, in ivory and green... maybe some of you will remember it! =)


ancora qualche detaglio... e per oggi è tutto... spero con queste immagini di aver smorzato anche per voi il grigiore di queste giornate... vi auguro una buona giornata, e vi ringrazio per la visita... sono giorni pieni per me, e pian piano sto riprendendo a scrappare dopo una lunga pausa, ma appunto a causa del brutto tempo ancora non sono riuscita a fare delle foto decenti... ma presto arriveranno! ;)

...some more detail, and that' that today! I hope I brought some sun on your day with these pictures... and I wish you a great day! I'm starting to scrap again after a long break, but due to the bad weather I didn't take the pictures yet... be patience, soon they will arrive! =)

ancora una parola prima di lasciarvi, una parola di vicinanza a tutti coloro che in queste giornate tetre hanno vissuto e stano vivendo una vera tragedia, a coloro che hanno perso tutto, a coloro che hanno perso i propri cari... certe tragedie lasciano un vuoto troppo doloroso, un dolore che non si può commentare perchè qualsiasi parola sarebbe vana... una parola di gratitudine a tutti coloro che si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di aiutare, ogniuno secondo i propri mezzi e le proprie possibilità... dalle organizzazioni alle singole persone.... una parola di ammirazione per il popolo della mia terra che anche se ferito gravemente non perde la propria dignità e anche se con fatica si rialza e reagisce, ed infine una ringraziamento di cuore a tutti coloro che mi hanno scritto chiamato e fatto sentire la propria vicinanza, noi a Cgliari non abbiamo subito danni, e per fortuna stiamo tutti bene....

...another few words before I go, some words of closeness for those who in these days are experiencing  areal tragedy, those who lost everything and those who lost some dear person... such a big tragedy live a big pain in our heart, something is not even the case to comment because each word would be empty and useless.... some words of gratitude, for those how went to help, each one in base of his own possibility, both the charities and organizations, but also all the private persons... some words of admiration for the way my people react!!! and finally words of thanks for all who wrote call and emailed me to ask how we are... lucky at the sud we didn't have any damage, and we are all fine....





7 commenti:

  1. bravissima Sadi, per il tuo lavoro e per le tue bellissime parole <3

    RispondiElimina
  2. Merviglioso Sadi!!! ^_^
    Hai colorato la mia giornata!!!
    Baci,
    Vale ;***

    RispondiElimina
  3. Un grande abbraccio alla Sardegna anche da parte mia.
    Album stupendo.

    RispondiElimina
  4. complimenti stupendo.....! che bello quando qualcuno ti chiede una tua creazione per un giorno importante!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo album, mi piace come è rilegato e chiuso, bravissima! Manco da molto tempo da tutti i blog che seguo…un periodo di delusioni che puoi immaginare… Comunque ora sono tornata e sicuramente ti seguirò nelle realizzazioni di natale.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...