un album per Samuele


Ciao amiche!
Qui c'è stranamente un attimo di quiete, i piccoli nanetti dormono, stranamente entrambi, e io posso approfittarne per mostrarvi un album che ho fatto qualche tempo fa, mentre i pupi ancorano erano ricoverati...
Si sa che nelle condizioni di criticità e stress, e nelle situazioni difficili nascono legami speciali e profondi... e la TIN è senza dubbio una di queste situazioni, e così è successo anche questa volta infatti! ;)
Serena la mamma del nostro vicino di culletta, è stata per me un sostegno ed un'amica preziosa in quei giorni lunghi e difficili... e quando hanno dimesso il suo piccolo Samuel ho voluto salutarla con un piccolo pensiero!!

Ho friends!!
Here there is a moment of calm, so I can share this album with you! ;)
AS you know in stress period is easy to get really a special feeling with people around you, the same happened to me when i was in TIN with my babies... so Serena became a quite good dear friend of me... her sweet son was the "bed neighbor" of my babies!! =) and when the have been discharged I wanted to give her a little present!



Ho preparato per loro un album, nella speranza che possano presto riempirlo di foto e ricordi gioiosi, che facciano in fretta dimenticare la fatica della TIN!! =)

I made a little album for them, hoping it will be soon filled with a lot of picture of great happy moment which will delete the bad memory of TIN!



L'immagine colorata coi copic è satured canary, trovo questo angioletto dolcissimo, proprio come il piccolo Samuele...

The image is colored with copic, and it is a satured canary image, isn't so sweet??


I fiorellini all'uncinetto sono alcuni degli infiniti fiori che ho realizzato nelle settimane di gravidanza che ho dovuto passare a letto...

The flowers are handmade, I made them when I had to stay ages in bed during the pregnancy, I learned how to crochet!!


Il nome invece l'ho tagliato con la mia santa meravigliosa Cameo

the name is made with the cameo.


ed infine nella pagina interna della copertina ho sistemato un piccolo pensiero per loro... E' stato molto gradito, e devo confessare che ci siam salutate con gli occhi umidi... sono stata felicissima a vederla andare via... ma negli ultimi giorni passati li mi è davvero mancata... ora le mando un bacione speciale, perchè purtroppo so che al momento ne ha davvero bisogno!!!
a voi tutte che siete passate ancora una volta di qua, un grazie di cuore, e vi aspetto nuovamente qui nei prossimi giorni con un altro regalino per dei bimbi! =)
E oggi vi lascio col primo selfie mamma figli! =) le mie stelline bellissime, anche se da questa foto è già assato un pò ed ora sono cresciute un sacco! ;) a presto!!! 

and finally a little bag in the first page to write her some sweet words...
I have to say I was very sad to see her leaving, but very happy for her!! Now I want to send her a special hug because I know at the moment she really needs it! =)
To you all a big thanks from the deep of my heart for passing by again... and see you very soon back here!! I leav you with a selfie with my babies!! =)


16 commenti:

  1. Bellissimo album e bellissime le tue parole per questa mamma... Avrai lasciato sicuramente un ricordo indelebile in lei!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Sadia!!! ❤️
    Splendido pensiero ma soprattutto Splendidi voi!!!
    Un mega abbraccio!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. CARA SADIA TI FACCIO I MIEI PIU' SENTITI AUGURONI, HAI DELLE BIMBE CHE SONO UN'AMORE...GIA' SORRIDONO AL MONDO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  4. Stupenda tu e anche i cuccioli. Meraviglioso l'album. Si spera sempre di non conoscere il reparto TIN ma chi ci passa ha vissuto un esperienza incredibile ed indimenticabile. Un valore aggiunto direi!
    Bacioni
    Claudia

    RispondiElimina
  5. ooooh... ma come siete belli!!!!
    l'album è splendido.... come sempre! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. sadia, sei troppo dolce....
    e il tuo album è favoloso! congratulazioni per le tue meraviglie, un abbraccio
    francy

    RispondiElimina
  7. abbellli!!!!!! *.*
    L'album è super, ma sta volta passa in secondo piano perchè voi siete fantastici!!! <3
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguroni, Sadia!
    Claudia

    RispondiElimina
  9. album bellissimo, hai avuto un pensiero davvero dolce!!! La vostra selfie è meravigliosa!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  10. Mi piace un sacco...coincidenza ne sto facendo uno simile proprio per una nascita...stessa copertina, ma rilegato a spirale..molto, ma molto meno bello del tuo!!
    Complimenti per il lavorone, ma soprattutto per i piccoletti...sono adorabili!!

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio forte a te ed un bacetto ai tuoi bimbi meravigliosi.. due stelline luminose!!!
    Fai sempre delle cose bellissime... che rimangono nel cuore!

    RispondiElimina
  12. Thank you for sharing Sadia! I have been wondering how you and the babies are doing. You all look beautiful!

    RispondiElimina
  13. che meraviglia... hai fatto una cosa molto bella...sono certa che è stata molto più che gradita....

    RispondiElimina
  14. Le amicizie nate condividendo un'esperienza così forte sono davvero speciali, e tu hai avuto un pensiero dolcissimo. Brava sadia, una carezzina alle tue creature

    RispondiElimina
  15. cara Sadi sono certa che questa sarà un'amicizia che resterà proprio perchè avete conviso momenti difficili...per quanto riguarda il selfie...siete bellissimi!!! Spero di conoscere presto le tue stelline...un bacione

    RispondiElimina
  16. I tuoi album sono sempre stupendi, li adoro!! Bello anche il tocco dei fiori all'uncinetto (che hanno anche una storia importante essendo stati fatti proprio mentre aspettavi i tuoi bambini) e bella la "giostrina" in alto. Sono certa che la mamma ha apprezzato non solo la bellezza ma anche il significato profondo e intenso di questo dono!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...