Grandi novità!!!

buongiorno ragazze!!!
Come state? Noi stiamo meglio... siamo stati tutti presi dall'influenza, a iniziare da me, poi hanno seguito i bimbi e in ultimo Carlo... ma finalmente siamo in via di guarigione pare! =)
Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, con il mio ultimo post ci sono un pò di novità che bollono in pentola!!! Una di queste è la nascita di un nuovo blog challenge: il blog di Hobbyland Fantasia & Creatività!!! Lo conoscete? E' un negozio meraviglioso, che ha aperto Alessandra, qui vicino... e che vende ogni meraviglia di cui noi scrappine abbiamo bisogno... Per chi non è della zona, la trovate su FB, e tramite il suo gruppo privato per il quale potete chiedere l'iscrizione, potrete ordinare anche a distanza! ;) ...e così chiaccherando con Ale tra un "ma si potrebbe" e un "perchè no"? ci è venuta la pazza idea di un blog challenge! =) E dopo qualche chilometro di chat, molte idee qualche dubbio e tanta emozione eccoci qui pronte a partire per questa nuova avventura con tutte voi! =) 


Con me in questa bella avventura ovviamente Alessandra, Nicoletta, Claudia, e Deborah, 4 donne che ammiro e stimo come creative, e alcune come amiche ormai care!
Il challenge sarà mensile, e vi darà occasione oltre che di divertirvi anche di vincere un bel premietto! E noi saremo li a farvi compagnia per tutto il mese con progetti idee e chiacchere!! Venite a trovarci vi aspettiamo li...e domani ci sarà subito una bella sorpresa: stay tuned! =)  


Good morning friends... How are you?
he all had flu, but now it seems we re getting well again...
As i otld you some days ago there are some news going on, one of them is the new challenge blog of Hobbyland Fantasia & Creatività, which is a scrap supplies shop a friend opened colsed to my town... if you do not leave in my area you can fine i on FB, and if you ask to be admitted in the closed group you can also order on line! =) So we had this crazy idea of the challenge blog... and we are ready to start, we are only waiting for you, come visit the blog:


with me in this adventure: Alessandra(obviousely) Nicoletta, Claudia and Deborah... very good scrapper, and dear friends! =)
...but that's not all... to start well we already have a lovely surprise tomorrow... so stay tuned and come visit us! =) we wait for you! ;)



7 commenti:

  1. Tantissimi auguri per la nuova avventura!!! Io sono molto felice e onorata! :)

    RispondiElimina
  2. Siamo prontissime! Non vedo l'ora di vedere le vostre meraviglie...non potevo stare in un DT migliore!

    RispondiElimina
  3. Wow... non mancherò di partecipare!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello..io ultimamente partecipo poco alle sfide ma spero proprio di riuscire a partecipare alle vostre.. Un abbraccio ai piccoli..
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Grazie Sadi per aver avuto questa bellissima intuizione e per esserti carinamente offerta di seguirlo e di farne parte come DT.
    Sarà l'inizio di una bellissima avventura!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Cara Sadi sono proprio felice di ritrovarci insieme in questa nuova avventura!!! Già le chicchere e le cose in comune non ci mancavano ora siamo fritte:-PP
    A parte gli scherzi, amica, é un immenso piacere!!:-)
    xx
    Nico

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo mia bravissima e adorata cogny!!!!
    Che sia un anno ricco di creatività e soddisfazioni!! :)
    Rita

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...