Meeting ASI Sardegna


Buongiorno a tutte... che si dice? come state? Qui tutto bene... da poco c'è stato il meeting Sardegna, una bellissima giornata in ottima compagnia, ed io sono stata piuttosto presa dai preparativi nelle settimane prima... ed ora che è passato qualche giorno, mi sono "rilassata" e sopratutto messa in pari con le cose che avevo trascurato (vedi casa stile post Tzunami, lavori in arretrato consegnati, e ciliegina sulla torta stelline malate) posso finalmente raccontarvi questa bellissima esperienza! =)

Good morning friends... how is going?? some days ago we had our Sardiniand ASI meeting, a lovely funny day, full of scrap talks and friends.. I was really busy with all the stuff to prepare but now that is over, and that I did all the left behind (as housework, done some project to give etc) I can tell you all about it! =)


Quando Melissa mi ha scritto per chiedermi se volevo tenere il corso del meeting sono caduta dalle nuvole, non me l'aspettav proprio ed è stata una bellissima sorpresa... il tempo non era tanto per preparare il progetto, quindi mi sono subito messa all'opera! =) Taglia incolla timbra e ddecora... ed è nato l'albumino che ho presentato come progetto... per il momento accontentavi di questo assaggio ! =) nei prossimi giorni ve lo mostrerò per intero! ;)

When Melissa asked me to lead the class of the meeting it was a lovely great surprise for me, the time left was not that much, so I started immediately to work... scrap stamps decor and the project has been done! =) Soon I'll show you the all album, by now here is just a little sneak pic! =)


Queste invece sono delle piccole borsine che ho preparato come pernsierino per le ragazze che hanno partecipato al meeting, all'interno ho sistemato dei charmes! =) Le ho tagliate con la Silly, che devo dire da quando mia marito mi ha fatto la fantastica mensolina per averla sempre a portata di mano sto sfruttando molto di più... e finalmente forse stiamo iniziando a capirci! ;)

here instead are some little favors i made to give to girls at the meeting, inside there are some charmes, nice to be used in our scrap projects! =) I made them with my Silly, which since when my husband made the lovely shelf to have it always handy, has being very useful, and maybe we are starting to talk the same language! =D


La giornata come dicevo all'inizio è volata, come sempre vola il tempo quando stai bene e ti diverti... il progetto non era semplicissimo, e devo dire che la sera prima un pò di ansia mi è venuta (mio marito direbbe che ero super stressatissima, ma lo sappiamo i mariti esagerano sempre!!! =D ) perchè eravamo tante... il progetto lungo, il tempo poco... e sopratutto io una sola!!! =D Invece alla fine è andata... il progetto non lo abbiamo finito tutto, ma abbiam fatto tutte le parti più complicate e lo abbiamo montato... e d'altronde quando mai si torna a casa da un meeting con un progetto completamente finito???? Vorrebbe dire che non si è chiaccherato abbastanza! =D Comunque io sono stata felice, e spero come me lo siano state tutte... Io purtroppo ero così presa dal corso che non ho scattato neanche una foto, e ribadisco: neanche una!!!! (non ci credo manco io!!!) Quindi ve ne mostro qui di seguito qualcuna rubata a Melissa

AS I said before the day has been lovely and funny... and the time run so fast as usual when you get fun!!I have to confess the evening before I get a bit nervous (my hubby would say I was a way to much stressed... but we all know that husbands always exaggerate!! =D), because we were many people, and the project long... but finally everything was ok, no one finished actually,, but when ever you go back home after a crop with the project totally done??? It would mean that you didn't talk enough!! =D Anyway I was actually very happy, and I hope all the girls were too... I was so busy with the class that I didn't take any pictures, really ANY!! So I show you some pic I took from Melissa!!!



...tutte intente a lavorare...

everybody busy...


La mia allieva più giovane... e più veloce, la prima a finire!! ;)

my youngest girl... and the most quick, the first to fiinish! ;)


Un po di sorrisi e manine laboriose... tanti bei momenti da ricordare, persone che non vedevo da tanto e nuove amicizie... questo è il bello dello scrap! ;)

A bit of smiles, working hands... so many happy moments, friends I didn't see gfr a long time, and new friends... that's the beauty of scrap! =)




E foto di gruppo finale... ognuna con il suo lavoro... e io coi miei lavori più belli! ;) che a fine serata mi han fatto la sorpresa di venire a trovarmi con papà... Purtroppo non ci siamo tutte perchè alcune ragazze erano già andate via... 
Comunque ragazze per finire semplicemente volevo dirvi: GRAZIE!!!! grazie a tutte... e grazie anche a chi passerà di qua... nei prossimi giorni vi mostrerò l'album promesso! ;)

and the final group picture, everybody with her project... and me with my 2 most beautiful work! =) They made me a surprise and passed by in the evening! It's a shame a lot of girls already left when we took the photo...
anyway girls THANK YOU!! thanks to all of you who were there... and to each one will pass by... I'll come back soon with the project, and now I wish you a very happy day!!

8 commenti:

  1. No ma uffa...lo voglio fare anche io questo album stupendo e soprattutto voglio te come insegnante!!!! Complimenti tesoro, meravigliosa come sempre! 😘

    RispondiElimina
  2. Da tanto tempo speravo che l'ASI tornasse in Sardegna quindi quando ho letto che ci sarebbe stato un meeting e che l'insegnante saresti stata tu, non stavo nella pelle!! Il progetto era esageratamente bello e tu sei stata un'insegnante molto brava e paziente. Non vedo l'ora di finire due/tre lavori che ho in ballo per rifarne uno da capo. Grazie mille anche per la borsina, uno dei charms l'ho usato subito per il minialbum :) Alla prossima occasione, speriamo prestissimo! Valentina

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto passare di lì!!!!!!!!!! ciao carissima!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Quante cose bellissime oltre all'amicizia e la gioia che si respirano in questi piacevoli incontri. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per il meeting e complimenti per le borsine, sono davvero carine!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sadi, finalmente avendo un po' di tempo per poter girare sul web come potevo non passare a vedere cosa combini? Su fb ogni tanto vedo quello che fai ma sul blog è tutta un'altra cosa. Bellissimi i pacchettini che hai creato con la Silly e soprattutto belle le carte che hai usato. L'album è molto bello e non vedo l'ora che pubblichi le foto per curiosare meglio.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  7. Grazie Sadia sei stata una fantastica insegnante e sono stata felicissima di trascorrere una giornata con voi e di poterti conoscere di persona, dopo tanti anni che seguo il tuo blog. Sono stata felicissima di aver potuto conoscere tante bravissime ragazze con la mia stessa passione, è stata una giornata unica! 😘😘😘😘 il progetto e il pensierino erano deliziosi!! 😍😍😍😍

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...