Targhetta orario


Ciao Fanciulle creative che passate di qua... come state? Io bene... oggi voglio mostrarvi un lavoretto fatto qualche tempo fa per mia cugina, che ha aperto un Primigi Store, a Iglesias... purtroppo il giorno dell'inaugurazione sono andata a mani vuote, perchè erano i giorni dell'allerta meteo e noi eravamo chiusi in casa da diversi giorni, ma una volta visto il localino meraviglioso ho deciso di farle una targhetta con gli orari del negozio, che richiamasse un pò i colori del negozio...

Hi lovely girls... how are you? Today I want to show you a project I made for my cousin, who opened a Primigi hop in Iglesias. The opening day  didn't have a present for her, because we had the weather alert that period so we were closed at home, but after I saw the lovely shop I decided to make her a panel wit the opening time, with the same colors as the shop itself.


L'immagine è Mo Manning... adoro questa bimba tutta peperina con le scarpe della mamma... Mi ricorda tanto la mia stellina monella!!!! che frega di continuo le mie borsette e va a vedersi allo specchio (io non so proprio tutto questo pepe da chi lo stia prendendo LOL!!) L'ho colorata coi copic, che ahimè non prendevo in mano da una vita... forse da un anno, se non di più...


The lovely image is Mo Manning, and I colored it with copic... it was like a year and maybe even longer I did not use them, so I was a bit rusty with them... i love this little baby it make me so much thinking of my sweet Elisa who always steals my bag and go to watch herself at the mirror LOL!


La targhetta è in MDF, stamperia, e la carta back to basics... per abbellire e impreziosire un pò di paillettes, e perline... Per mettere il cartoncino degli orari ho fatto una taschina con la fuse, che ho fissato dietro la cornice.


The panel is MDF, and the paper back to basics, then some paillettes, alace and peals to embellish... To insert the time, I made a pocket with the fuse, behind the frame.


Immaginandola appesa alla porta di vetro ho decorato anche la parte posteriore, con una scritta arrivederci... 
Per oggi è tutto... spero che la mia targhetta vi piaccia... io ne frattempo vi saluto perchè anche oggi è una bellissima giornata e come ieri ce ne andiamo in spiaggia a giocare nei castelli! =) Vi aspetto di nuovo qui nei prossimi giorni.... grazie!!!!

Since I thoughts it was perfect on the door, I also decorate the back writing "goodbye". 
Now I have to go... I hope you like my door hanger, but now I have to go, becasue today is again a lovely day, and I am going to enjoy sun at the beach as yesterday!!!
thanks a lot for passing by... and see you very soon back here! =)



4 commenti:

  1. tesoro, ma è deliziosa.....e con i copic sai fare cose grandi, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie carissima... troppo buona!! =)

      Elimina
  2. ...e meno male che non prendevi i Copic in mano da 1 anno!!!!!! Una colorazione adorabile!!!! Bellissimo progettino e complimenti davvero per le due stelline meravigliose!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...