mini mini accordion



Buongiorno ragazze... come state?
Io sto bene... anche se presa dalle mille mila cose pre natalizie... ma ce la posso fare!! Ogni anno la stessa solfa, dico dico che mi organizzerò er tempo... ma la finisco sempre super trafelata!!!! =) ad ogni modo oggi tocca a me fare gli onoro di casa a casa Hobbyland, e quindi eccomi qui a mostrarvi un progettino fatto qualche tempo fa per un corso...

Good morning girls, how are you?
I'm fine, even if I am so busy with all the stuff to do before Christmas... each year I plann to do stuff earlier, and be really organized, but never manage to do it really! =) Here is a little project I made some time ago for a class at hobbyland..



Si tratta di un mini mini accordion, all'interno di una pallina di Natale,,,, ovviamente la fanno da padrone le foto delle mie stelline adorate! =)

Is a mini accordion album, inside a Christmas decor... he main character of it are the little stars pictures... my sweeties! =)



Ho decorato qua e la con qualche abbellimento in gomma crepla glitterata, dei die cuts... timbrate semplici ed embossate...

I decorated it with die cuts, and glitter foam, to make it precious and sparkle!



Che teneroni in queste foto... mi sembrano due pulcette minuscole... sono le foto dell'anno scorso! =)

How sweet and small they were... there are last year pictures... I'll have to make one also for this year! =)


Nell'ultima pagina una shaker fatta con la fuse, e tante paillettes scintillanti... che dite? vi piace? Io credo che appeso all'albero farà un bel figurone... e credo che potrebbe essere anche un carinissimo regalino di natale... non siete d'accordo??
La carta che ho usato è la "north Pole" dovecraft, e la trovate da Hobbyland Fantasia % Creatività come tutto il materiale usato per il progetto....
Grazie di essere passate di qua... e buona buonissima settimana a tutte! =)

In the last page I made a shaker box with ,y fuse... and a lot of paillettes and sparkles... what do you say? Isn't it nice? I think it will be nice to hang on the Christmas tree, ad I also think it could be a nice present...
The paper is dove craft, "north pole" collection you can find it at Hobbyland Fantasia & Creatività, as all the supplies I used... 
Thanks for passing by, and see you very soon back! =)




6 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...