Nazionale ASI 2016... che bella avventura!

Ciao Amiche mie... e finalmente eccomi qua, anche io, a raccontarvi il mio nazionale ASI 2016.... Per me questa avventura è iniziata a fine agosto, con una messaggio di Cristina! =) Sebbene devo confessarvi che presa come ero dall'emozione ho realizzato che si trattava del nazionale solo molto dopo!!! =D perchè inizialmente avevo capito che si trattasse del regionale Veneto!!! =D Lo sono fuori, ma che volete farci!!! =D

...e così pian piano ho iniziato a elaborare il mio progetto... Sono stati mesi pieni di impegni, ed a momenti ho avuto paura che non ce l'avrei mai fatta!! ..con Cristina ci siamo scambiate mille messaggi... ho interrogato le mie personalissime consulenti più e più volte (grazie amiche mie, e grazie "gruppo di sopporto" =D) ...ma alla fine il mini è nato.... e presto vi mostrerò le foto!!

Poi arriva la settimana della partenza... e tu che fai??? ma si dai iniziamo il lunedì con la febbre!!!! ...in men che non si dica poi è arrivato il giorno della partenza  questa fantastica avventura ha avuto inizio... le mie compagne di viaggio sono state meravigliose, abbiamo riso come pazze... cominciando dalla nostra amica Bombarola... vero Ale???? eh si perchè a noi mezz'ora di perquisizione ai controlli non ce l'ha tolta nessuno! =D Poi arrivare all'hotel, stanche morte, e subito vedere tanti visi conosciuti. sorrisi smaglianti abbracci calorosi, baci, calore e amicizia... e ti dimentichi stanchezza mal di gola e quant'altro, perchè questa è una carica di energia! =)

Sono stati due giorni intensi e meravigliosi, abbracciare finalmente dal vivo tante amiche chiacchierare di scrap e non solo... abbracciarvi... ragazzi che meraviglia!!! E poi l'emozione di tenere i corsi... di avere come "allieve" tante scrapper che ammiro e seguo... volare alto con ASI e con voi... bellissimo ragazze!!! Ho solo un piccolo rimpianto... non essere stata al top, non essere stata al 100% per poter godere davvero di ogni minuto, ma sopratutto per potervi seguire davvero come avrei voluto durante i corsi: purtroppo la voce mi ha abbandonata... =( (e per la cronaca oggi che è venerdì sta appena tornando.... ma sino a ieri dovevo parlare a gesti!!!! non vi dico la faccia dei bimbi =D ...e sorvoliamo sul rientro con tappa al PS dall'aeroporto, perchè il nano era pieno di bollicine rosse, e il papi era preoccupato... nulla di grave comunque!!!)

Per finire quindi un grazie davvero speciale a chi ha reso possibile questo evento, al DT, alle referenti (ragazze non vi nomino una ad una perchè avrei paura di dimenticare qualche nome), agli shop.. a tutte che voi che c'eravate, a tutte voi che avete scelto i miei corsi un grazi dal profondo del cuore, ...e infine un super grazie alle mie compagne di viaggio e di isola, per aver reso questa trasferta così divertente, spensierata e indimenticabile: Vi lovvo compagnette!!!=)

ed ora bando alle ciance ed ecco qualche foto, poche purtroppo perchè non ho manco avuto il tempo di fare foto... con molte avrei voluto far qualche selfie... ma ci saranno altre occasioni spero presto...
















 ...e per oggi è tutto... vi lascio con qualche foto del progetto... e scappo a fare le mille mile cose che mi restano da fare per la festa di domani... grazie della visita e a presto amiche! =)










7 commenti:

  1. Tesoro io ho il kit, devo mettermi a farlo, e' stupendo :) un bacione grande son contenta di averti conosciuta

    RispondiElimina
  2. Ciao Sadia!!! Partecipando al tuo corso ho anche scoperto che leggendo il tuo nome sbagliavo l'accento!! Congratulazioni ancora perchè il tuo progetto è davvero bello e sono davvero contenta di averlo scelto!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo progetto Sadia!! io non sono potuta venire al nazionale ma mi sono già scaricata la dispensa..spero di riuscire a farlo!

    RispondiElimina
  4. Amica sei stata super anche senza voce😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Socia! Il tuo gruppo di supporto è sempre a disposizione! ..anche se non avevo il minimo dubbio che sarebbe stato un successo...perché di creative talentuose come te ce ne sono poche!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...