S. Battesimo in Rosa


Ciao gente... bello trovarci ancora qui, in questo spazietto virtuale, dopo questi lunghi mesi di tanti impegni... in cui passavo veloce a mollarvi un progetto e poi via di corsa... ora finalmente ho un pochino più di tempo, il nazionale è passato e il compleanno delle stelline pure... e così ho tempo per mostrarvi alcune cose rimaste dimenticate nella cartella delle foto da pubblicare... tra cui queste bomboniere fatte per la piccola Rebecca!

Hi folk!! Nice to met here, after these few past months so busy... finally after the national meeting, and after the little stars birthday I finally have time to show you some stuff I made in these months...


Il papà di Rebecca mi ha scritto chiedendomi se riuscivo a realizzare qualcosa per il battesimo della piccola principessa... in realtà avevo pochissimo tempo a disposizione, ma siccome era un "cliente ricorrente" ci tenevo moltissimo ad accontentarlo... e quindi ecco cosa sono riuscita a creare...

Rebecca's father wrote me asking if I was able to make some favors for her princess baptism... actually I was really busy, and had not much time, but he's an "habitual custom" so I really wanted to make him happy... so here is what I made! =)


Sono delle semplici match box, con dentro il sacchetto dei confetti... poi lui avrebbe messo in alcune di esse un braccialetto da regalare come bomboniera.

Some simple match box, with the candies inside... he wanted to put inside a bracelet as favor...


alcuni dettagli... i decori li ho tagliati con la cameo, la carta invece è stamperia.

some details: the decoration are made with my cameo, and the paper is Stamperia


Molto semplici, e molto simili a quelle ch già avevo fatto per Guido, che potete vedere qui... ma in rosa hanno proprio un altro aspetto... sarà che io son di parte per il rosa! =D

very clean and simple, and similar to one I made for Guido... but the pink paper give another effect... it's probably because I am a pink lover!


Per oggi è tutto... ma ho tante cosine da mostrarvi nei prossimi giorni... tra le altre cose anche tutte le cosine che abbiamo preparato per la festa delle stelline... per cui vi aspetto ancora qui nei prossimi giorni! =) per il momento grazie della visita, e a presto!

that's that today... but I have a lot of things to show you so stay tuned... also all the things I made for my little stars birthday...  so I wait you back here very soon! =) thanks for passing by! =)

3 commenti:

  1. Che belle! Odio i lavori in serie (quando devo realizzarli!), ma il risultato finale è sempre stupendo e tu sei bravissima.
    Un bacione, Mony

    RispondiElimina
  2. Sono proprio dolci e le carte assolutamente perfette!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...