For coffee addicted only



Buongiorno amiche belle... bentrovate!! Tra una corsa e l'altra, tutti gli impegni e le mille commissioni, mi ritaglio qualche minuto per mostrarvi il mio progettino per il Fab Friday di Tiddly Inks...e' per tutte noi creative un periodo molto intenso questo, lo so, aggiungeteci pure che dal 14 al 19 sarò in vacanza, e il tempo si riduce ulteriormente!!! per carità sono stra-felice della vacanza, sia ben chiaro.... ma il tempo stringe e ciò mi costringe a fare le ore piccole la notte e alzarmi devastata la mattina quando alle 7 due stelline mi chiamano in stereo dall'altra stanza... per cui vai di caffè!!!! non c'è periodo più azzeccato per questo quadretto! =D

Good morning friends, welcome here, between all the stuff to do, all the things to finish and more, I find few minutes to share my last project for the fab Friday at Tiddly Inks!! It is a crazy period for the creative persons, I know, if also think I'll be in holiday from the 14th until the 19th the time is even less... really happy about my holiday of course, but that means I have to stay awake lat at night, and wake u really tired in the morning... the only thinking help me to go on is coffee! 


L'immagine  la Cocoa Wishes, stampata su craft e colorata con i copic, la scritta è un file della cameo, che ho stampato con la stampante e contornato con le sketch pen della cameo stessa, di bianco...

the image is Cocoa Wishes, printed on craft, colored with prismacolor pencils, the sentiment is a cameo file, and I made the offset white with the sketch pen.


un dettaglio della colorazione.... ma quanto è dolce questa immagine? fa venire voglia di cioccolata calda, coccole, dolcezze, chicchere e segreti sussurrati tra amiche... di feste insomma!

a detail of coloring, how sweet is this image?? It make me feel like having cuddles, warm cocoa or coffee, sweetness, and secretes told between friends... aut festivity!!!


La cornicetta è Ikea, adoro!!! Per il resto un lavoro molto semplice... qualche enamel dots, colore... e il gioco è fatto, ma è un simpatico pensierino... non trovate?
Per oggi è tutto, vi auguro una buona giornata e vi saluto, stasera mi aspetta il corso per il december daily, e devo finire di preparare alcune cosette... grazie per la vostra visita, e a presto!

the frame is ikea, I love it, a very simple project actually, colored, and nice for a little present!
today that's that, I wish you a lovely day, and go to finish some stuff for the december daily class this afternoon... thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...