spring blossom


buongiorno amiche creative!! ben trovate! era da tanto che non aggiornavo il blog, presa da mille cose, ma oggi toccava a me fare gli onori di casa in casa hobbyland e ne approfitto per mostrarvi questa card fatta per una farfallina che compie un anno!!
Qui sta arrivando la primavera, si sente finalmente nell'aria, sbocciamo i fiori e il sole è più caldo, e anche le card si vestono di primavera, e quindi ecco una card super primaverile =)

Good morning friends!! nice to find you here... it was a while I did not have time to update my blog, because there is a lot of stuff going on, but finally it is my day to share some stuff for Hobbyland and here is the card I made for a sweet butterfly turning one year!
Spring is coming you can feel it, flowers are blooming, and the sun is warmer, and my card get "springy" as well! =)


ho creato lo sfondo con i gelatos, ed uno stencil pizzo, stamperia,  poi ho spruzzato col pennello un pò di aquacolor stamperia oro e nero, ed ho colorato le farfalle rosa con l'inchiostro merlino. Impreziosito con un pò di sequins e perline.

I made the background with gelatos, and a lace stencil, by stamperia, then I made one drop with aquacolor stamperia gold and black, and colored the butterfly with merlino paint, some sequins and pearls, and that's that!


 La farfalla è tagliata con una delle meravigliose die Concord & 9Th che adoro <3 che="" dite="" nbsp="" ne="" p="">
the butterfly is a Concord & 9Th die I love it! 



spero che vi piaccia... inoltre vi ricordo il nostro challenge in corso "la primavera non ci quadra" che potrebbe farvi vincere il premio offerto da Hobbyland fantasia & Creatività... vi aspettiamo!!
grazie per la visita e a prestissimo!!

I hope you like it, and remind you still have some days to enter our current challenge, and win the prize offered by Hobbyland Fantasia & Creatività...
thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

con questa card partecipo alla sfida di scrappiamo insieme, che prevede una carinissima palette

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...