you color my life, video



Buongiorno bella gente... ben trovate!!
Ieri a casa Some Odd Girl era il Monday Movie day, e toccava a me tenere banco, così ecco a voi un semplice facile e coloratissimo tutorial! Creiamo assieme uno sfondo allegro e variopinto usando i distress... pronte??

Good morning ladies, nice to find you here!
Yesterday at Some odd Girls place it was the Monday Movie, and since it was my day here is my very easy and colorful video tutorial of how to make a funny colorful background with distress... are you ready??



L'immagine è Rainbow Fairy che ho amato al primo sguardo... il sentiment l'ho stampato su vellum con la stampante... che ne dite? spero vi piaccia... ed ora dopo avervelo mostrato al volo corro alle poste e poi al mare con le stelline... buona giornata, grazie per la visita!

The image is the Rainbow Fairy, and I colored it with copic, while I printed the sentiment on vellum. what do you think about? I hope you enjoyed the video, and now I have to go, I have to go to the post office, and then at the beach! =) Have you all a great day, and thanks for passing by!


2 commenti:

  1. bellissima la card e stupendo il video!

    RispondiElimina
  2. Fantastico...mi hai fatto venire voglia di pasticciare con un po' di colori!!!! Perfettissimo!!😉

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...