hello friend


Buongiorno amiche!
Oggi sono a casa, i bimbi sono a scuola ed io mi godo questa mattinata di tranquillità, ripensando al bellissimo weekend trascorso in fiera... E' stato un meraviglioso weekend, all'insegna dell'amicizia e dello scrap, è stato bellissimo condividere questi 2 giorni con le amiche scrapper, e rivedere molte di voi... non sono mancate le risate, lo shopping... e gli imprevisiti che ci faranno sempre ridere ripensando a questi giorni fantastuci! ..ed ora prima di mettermi a riordinare casa (lo scotto per essere mancata due giorni) volevo mostrarvi la mia ultima card per MIC che ho consegnato in fiera ad una persona assai speciale...

Goodmorning friends!
Today I am at home, the kids went to school already, and I am trying to give the home a normal ascpet, that's the fee to pay for being away 2 days... but it was great to travel with my special scrap firends, and to met a lot of you... We had so much fun, and we laughted a lot!! And now here I am to show you my last card for Mic, which I gave to a very special person!


ho usato whishful Asha e la scena dandelion digi stamp colorate con i copic, mentre lo sfondo l'ho fatto usando delle nuvolette come mascheratura e spugnando con gli oxyde.

I used whishful Asha and dandelion digi stamp and colored with copic, while I made the sky using some clouds as mask and blending my oxyde...


anche il sentiment è una chipboard di mic, le adoro, ho colorato la parte di sotto viola e sopra bianca...
e per oggi è tutto... grazie della visita e a prestissimo

The sentiment is a Mic Chipboard which I love and colored it in purple and white, you can find it here 
thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...