an amazing day


Buongiorno gente creativa (e non) ben travate...
ho finalmente fatto un LO!!! vi capita di avere un'ide in testa che vi frulla e poco o niente tempo per realizzarla?? avere le dita che prudono dalla voglia di scrappare?? a me si... e così è successo per questo LO...

Good morning ladies!!
I finally made a Lo... does it happen to you as well that you have an idea, and no time to realize it?? that you feel your hands iching because you'd like to create??? I does often to me, and that was the story of this LO!


per tutti i dettagli ed i prodotti che ho usato andate a dare uno sguardo nel blog di scrappando carta e ricordi

for all the details and the products I used have a look of the scrappando carta e ricordi blog


adoro queste carte.... adoro questi timbri e ovviamente adoro gli oxide!!! ma che ve lo dico a fa??

i love these paper, I love those stamps, I love the oxide....


e per oggi è tutto... vi saluto e vado ad assaggiare i dolcetti di grano saraceno che ho appena è preparato che a giudicare dal profumo che emanano sembrano buoni!! Grazie per la visita... e a prestissimo!

and that's that today, I wish yu a great day, and I go to try my cupcakes, that judjing by the smell should be really good!! =) Thanks for passing by and see you soon back!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...