blooming flowers for special friend


ciao bellezze, ben trovate... qui le giornate si stanno finalmente allungando, il cielo si fa sempre più blu, il sole inizia a scaldare e molti alberi sono già in fiore, la primavera è davvero alle porte, sopratutto nella mia amata isola, dove si sa abbiamo sempre una primavera un pò precoce! Sarà per questo, o sarà semplicemente perchè mi sono innamorata subito della nuova collezione floreale di MIC ma sta di fatto che oggi ho una card super primaverile da mostrarvi!!!

Hey beauties, nice to find you all here... here days are getting longer and skys always more blue, flowers are blooming around, as we always have a very early spring... I don't know if it is just fo all that or because I felt in love with this stamp anyway hee I am with a super colorful and spring card!


Ho colorato con le prismacolor, e stampato il timbro su carta craft, appena ho visto per la prima volta questo timbro ho desiderato colorarlo con le prismacolor su craft! <3 con="" dato="" dei="" e="" gansai="" ho="" i="" iridescenti.="" kuretake="" oro="" p="" poi="" tocchi="">

I colored with prismaolor ans printed on craft... then I added some accent of gold and iridescent with the gansai kuretake


nonostante la primavera alle porte e nonostante il fiorire attorno a me sono giorno grigi e difficili, e per rendere il periodo ancora più faticoso i bimbi sono malati, quindi immergermi in questa esplosione di colore è stato il mio modo di evadere e ricaricarmi!

even if spring as I said is blooming all around, these are sad hard days for me, and more of that the kids are sick... coloring these flowers has been my way to escape the tiredness....


per oggi è tutto... che ne pensate?? ah dimenticavo di dirvi che la scrittina special l'ho fatta con la cameo.... grazie mille della visita a prestissimo...

today that's that... what do you think about? I forgot to say I made the little "special" word with my cameo.... thanks a lot for passing by, see you very soon back
timbro digitale usato: friend flower background

2 commenti:

  1. Bellissima la sensazione che si prova ammirando la tua card piena di colori e sfumature!!

    RispondiElimina
  2. Che esplosione di colori! Sento odor di primavera solo a guardarla:)
    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...