lovely smile


ciao gente!!! ben trovate! sono reduce da una settimana impegnativa e ricca di novità... (e la prossima sarà pure peggio). Comunque una delle novità, chi mi segue su ig e Fb lo sa, è che Eli, stellina, è fresca fresca di occhiali... dovevate vederla mentre gli sceglieva, diciamo che il pepe questa volta ha giocato a nostro vantaggio... ed in queste foto è così peperina e spiritosa che non potevo non scrapparle!! =)

hey folk!!! happy to find you here tonight... I had a very busy week, and next ne is going to be even worse... but we have a few news, and one of those is that Eli has glasses!!! She's so vain, that you should have seen her when she was choosing!!! and she's so cute and sweet in these pic, that I really had to make a Lo out of them!!!


lo so che sono di parte, ma vi prego lasciatemelo credere: ma non è super bellissima la mia stellina occhialuta???? per questo Lo che ho fatto per Scrappando Carta e Ricordi, ho usato qualche timbro, quasi tutti florileges, e diversi abbellimenti, del vellum, inchiostri vari e un bazzil bianco base.

I know I am not objective about, but how cute and sweet is she'??? for this Lo which I made for scrappando carta e ricordi, I used some florileges stamps, some embellishments, some vellum, and a white bazzil!


con la macchina da cucire ho cucito la griglia effetto tris, con filo rigorosamente bianco, ed ho distressato tutti i quadratini di carta pattern, e mentre lo facevo mi sono resa conto che erano secoli che non lo facevo, ormai prediligo altri stili, ma qui mi piaceva il contrasto della carta distressata, con lo sfondo bianco e lo stile moderno, sembra in un certo senso dare più corpo alla carta.

I sewed the grid, with white wire, and I distressed the patern paper, it was ages I didn't use to distress paper, since no I prefer a more modern style, but here I loved the contrasto between the distressed paper, and the rest...



no vabbè ma quanto fa tenerezza con quel ditino sollevato? ci sono momenti in cui Eli e nico sono intesa incredibile, sintonia pura, sono super legati e si capiscono con uno sguardo, vivono dinamiche delle quali io non poso essere altro che spettatrice, sebbene una spettatrice molto privilegiata, ed i Lo servono anche ad immortalare quei momenti!!!

Anyway, how sweet is she with fer finger up??? There are moments in which they are so closed, so tuned, they play laugh and chat, and I can just watch this wonderful show....and Layouts are perfect to preserve those memories...



per oggi questo è tutto... vi ringrazio per la visita, spero che il mio lo vi piaccia, e vi aspetto ancora qui nei prossimi giorni!!! vi lascio con la lista dei materiali che ho usato che trovate di seguito...

that's that today, thanks a lot for passing by, and see you very soon back! I leave you the supplies lists of material

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...