believe in magical

Buongiorno amiche, ben trovate! In questa domenica indecisa, che non sa se essere una bella giornata di sole o una giornata di temporale, mentre guardo nico che costruisce infinite piste per le sue macchinine e aspetto che la principessa si svegli ne approfitto per mostrarvi con qualche giorno di ritardo la mia card per MIC 

hey ladies, good morning! in this strange Sunday, which still doesn't know if is going to be a sunny or a rainy day, and I watch Nico playing with cars and I wait the little princess, I take my time to show my last make for MIC


una card semplice e dai colori tenui e delicati, che fa pensare ai sogni delicati dei bambini... adoro questa immagine e volevo colorarla da un pò.

a simple soft card, with soft colors, that make me think about the soft dreams of little kids... I love this digi I wanted to color it since a while already

 credere sempre nella magia, è una cosa importante, una cosa da non dimenticare, perchè dovremmo tutti continuare a crederci anche quando cresciamo, anche quando diventiamo adulti e ci dimentichiamo di quel bimbo che ancora vive in noi, dovremmo farlo per i nostri figli e per noi stessi... io ci provo! ;)
ho usato unicorn dremas digi  rainbow clouds set chippies  e magical chipboard , ho colorato l'immagine con i copic, e le nuvolette le ho fatte con gli oxide, poi ho timbrato le stelline...
per oggi è tutto vi auguro una bellissima domenica e vi aspetto nei prossimi giorni, grazie della visita!!

believe always in magical is a must, something we should never forget, we should do it for our kids, and most of all for ourselves... I try to not forget it...
I used  unicorn dremas digi  rainbow clouds set chippies  and magical chipboard and colored it with copic, I made the clouds with oxide, and then stamped the little stars..
today that's that, I wish you a lovely Sunday, thanks a lot for passing by!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...