Luglio in foto


Buongiorno bella gente ben trovate!!! qui oggi siamo in partenza ala volta del campeggio, e i bimbi sono in totale fibrillazione, aspettavano questo momento da giorni... 
prima di partire però vi lascio il mio post per Scrappando... questa volta vi mostro le mie due pagine di Project ife di luglio... ebbene si ci voglio provare davvero!!

hey ladies, welcome here!!! today we leave for the camping place, kids are so excited they were waiting this day since ages...
before to go anyway here is my last project for scrappando, I made the July project life...


il PL mi ha sempre affascinato sin da quando è venuto fuori, e presa da un raptus di quelli che son certa anche voi ben conoscete, circa un anno fa avevo fatto un piccolo investimento in materiale prendendo carte varie, abbellimenti, la fuse (ottimo acquisto per altro)...

I always loved the Pl idea, since it came out time ago, and once under a crazy raptus I am sure you alla also know it, I bought a lot of stuff: paper, embellishments, page protectors, and even the fuse (which I actually am in love with)



poi però mi ero persa strada facendo... avevo porgetti troppo bellicosi, ne volevo fare due, un dei mesi correnti e uno dei mesi della nascita dei bimbi, volevo ch fosse dedicato solo a loro... ma io non sono una da tante regole e un pò per quello un pò per pigrizia i mesi sono scorsi e di PL feci solo due pagine...

then I realized what I wanted to do it was a way too much for me, I wanted to make 2 projects, one of the first months of life of the kids, and one for the current days at that time... so I actually did not start it, I only made 2 pages....



ne vedo mille in giro nel web, e ne salvo altrettanti, sopratutto su pinterest, molto minimal, total white o quasi, dai toni moderni... poi quando mi metto a scrappare io cado sempre sui colori, tanti!!! ma alla fine mi sono arresa va bene così, se deve parlare di me, di noi, deve essere proprio così colorato e caotico!

I watch a lot of pl around on the web, and I pin a lot of them I love the minimal ones, total white, easy and modern... but then each time I scrap something colors win... but that's fine in the end, if it has to be about me and my family it can only e colorful and messy!!!



Comunque quest'anno sfogliando le pagine dello shop di Patty mi era caduto l'occhi su questo bellissimo kit dai colori vivaci come la nostra estate e la voglia è tornata a farsi sentire... così mi sono buttata, ho deciso di prenderla alla leggera, senza regole ne restrizioni, ma come una sorta di diario fotografico, perchè secondo me quando tra qualche anno i bimbi lo sfoglieranno sarà molto emozionante... una sorta di diario fotografico, una regola vorrei fare due paginette dedicate ad ogni mese...

anyway few weeks ago, having a watch of Patty shop i saw this lovely kit, as happy and colorful as our summer, and I thought a great occasion to try again, so here is my July month... I decided to use it as a picture diary, and it will be so nice for my kids to have a look of it in a few years....


per oggi è tutto... di seguito la lista dei materiali che ho usato, ora vado in campeggio, dove sono certa scatterò una buona dose delle foto che vedrete nel PL di agosto...
grazie mille della visita e a prestissimo!!!

today that's that, below all the supplies I used, and now I go camping, where I am sure i'll take a lot of the pictures you'll see in the august page...
see you very soon!!

1 commento:

  1. Anche io mi sto lanciando su questo modo di raccolgiere foto e ricordi, ma sto usando gli album e gli abbelimenti Sn@p!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...