little blue angel


Buongiorno bella gente...
oggi al volo volevo mostrarvi card dolce semplice card che ho fatto per un battesimo... targata Make it crafty ovviamente! ;)

Hey ladies... welcome here today! I have a simple sweet card to share with you, that I have been asked for a little boy, made with a lovely Make it Crafty digi


ho usato Angel Fluffy clouds, che ho colorato con i copic, mentre ho fatto lo sfondo con gli oxide, e con il merlino oro, spruzzato con un pennello.... e pero oggi questo è tutto, ve lo avevo detto che era proprio un post al volo! ;)
grazie della visita e a prestissimo!

I used Angel Fluffy Clouds, I colored it wit copic, and I made the background with oxide, and some gold color... today that's that, thanks a lot for passing by, and see you soon back! I told you it was a short post today....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...