just for you... with a warm hug


buongiorno bella gente, bentrovate qui, col mio primo post di questo nuovo anno...
non starò qui a tediarvi con buoni propositi e pipponi vari, che tanto i buoni propositi meglio farseli in silenzio tra se se e impegnarsi a fondo con se stessi piuttosto che sbandierarli in giro... ad ogni modo oggi i nanetti sono tornati finalmente a scuola, ed io mi sono un misto tra l'emozionato e lo spaesato... emozionato perchè avevo quasi scordato la magia del silenzio, di una casa pulita ed ordinata, di lavorare da sola senza interruzioni per più di 5 minuti filati... ma spaseata perchè comunque devo ammetterlo, le loro vocine e le risate di sottofondo mi mancano da morire!!! ad ogni modo siccome prima di presto saranno di nuovo qui, ne approfitto per mostrarvi al volo l'ulttima fatica targata Make It Crafty.

good morning ladies!!! Welcome back here, with my first post of the new year... I'll avoid writing about goals and good proposition... today the kids went finally back to school, and I feel a mix between happy and disappointed... happy because I totally forgot the magic of a cleaned and silent home, of working in the silence without being interrupted each 5 minutes... but disappointed because I have to confess I miss so much their voices and laugh... anyway they will be back earlier then soon, so I take 5 minutes to show you my last make for Make It Crafty


ho stampato su craft, e colorato l'immagine con le prismacolor, ho fatto lo sfondo con gli oxide, ed ho timbrato i cristalli di neve con l'inchiostro bianco papertrey ink, che secondo me è il miglior bianco in assoluto... anche la chipboard l'ho colorata con lo stesso inchiostro bianco

I printed the image on craft paper, and colored it with prismacolor pencils, I made the background with oxide, and the snowflakes with papertrey white ink, which I think is the best white ink... I used it also to color the chipboard


ho usato MR Snowman digi stamp e scribble snowflake edge che ne dite? vi piace la mia card? tra l'altro è perfettamente in tema con la giornata di oggi, perchè anche se è una bellissima giornata soleggiata e luminosa c'è un freddo da morire oggi!!!!

bene per oggi è tutto... vi ringrazio per la visita, e vi auguro un buon lunedì ed una buona settimana, ma sopratutto un anno meraviglioso, creativo, pieno di fantasia di belle sorprese e di sogni realizzati...
a prestissimo...

I used  MR Snowman digi stamp and scribble snowflake edge , what do you say about? do you like my card? it is perfectly on theme with the day, because today here is freezing cold!!!

well that's that today, thanks you for passing by, and I'd like to wish you a great day and a lovely week, but mostly a great new year, creative, full of nice surprises and dreams coming true...
see you soon back

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...