so lucky to have you


HOla bella gente, ben trovate...
eccomi qui dopo una lunga lunga pausa... vi capita mai di avere dei periodi di poca ispirazione creativa? a me si... poca ispirazione e poca voglia, magari come quando come ora sono presa da altri pensieri che mi distraggono e preoccupano un pò... ma poi tutto passa per fortuna e si torna a creare... quello che vi mostro oggi è una card semplice e colorata targata Make It Crafty.

hola folk!! Welcome
here I am back after a break... do you ever have periods when you do not feel like crafting and scrapping? I do, normally when I have some thoughts on my mind which keep my mind busy... but fortunately everything goes and then I am back to my desk! here is a clean and simple but colorful card made in Make it crafty


Ho fatto lo sfondo con gli oxide ed una die... un pò di spray dorato e qualche sequins... la chipboard è la layered word Lucky to have you, che ho colorato con i copic.

I made the background with oxide and a bit of gold spray, and a die, the chipboard is the layered word lucky to have you


e questo è quanto per ora.... spero che vi piaccia... vi auguro una buona serata e vi aspetto nei prossimi giorni! grazie della visita! 

And that's that today, I hope you like it, and I wish you a lovely day, I wait you back here soon...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...