Celebrate

 

 Hey gente!!!! che si dice???
io sono un pò sotto tono in questi giorni.... è arrivato l'inverno, e chi mi conosce sa che io sono un'amante sfegatata del caldo e della bella stagione, e con lui i primi acciacchi, bimbi raffreddati, e tonsille gonfie io.... in più ho fatto delle visiste che non sono andate proprio come speravo... nulla di grave, ma mille cose a cui pensare, inosmma ho visto giorni migliori!!! ma non importa, come sempre un bel sorriso e si va avanti.... e parliamo di scrap ora va!!

hey folk!!! how is going??
I am a bit down in these days... winter arrived, and who knows my know I do not love that much cold, I love summer and sunny hot days... and we are having the first cold, and I have a bad sore throat... beside I had some medical check which didn't really give the answer I wanted to have... but let's talk of scrap now!!!


Avete letto che lo shop di Mic chiuderà i battenti a fine mese?? avete un'idea della malinconia che mi mette??? sono in questo DT da tempo immemorabile... lo avevo lasciato quando sono nati i bimnbi, ma sono rientrata nel gruppo non appena i bimbi hanno avuto un età per cui sono riusciuta a gestirmi un pò di tempo mio nuovamente... Zoe è una persona dolcissima e super brava, e questo DT è sempre stata un ambiente carinissimo e stimolante... mi mancherà!!! ad ogni modo state approfittando dei super sconti che sta facendo? se non lo avete ancora fatto andate a dare uno sgurado!!!

did you red the Mic shop is going to close? have you any idea of the melancholy this give to me?? I am in this DT since so ling time now... I only made a break when the kids were born, but then get back in the team, it is a lovely great team, made of wonderful persons, and Zoe is the sweetest and comprehensive team leader I know! ...anyway if you did do it yet go and have a look of the shop, there are big sales!


ho fatto la griglia di cuori con la crepla glitterata, e ho usato una layered word delle chipboard di MIC, di cui ho colorato solo la parte superiore. Ho reato uno sfondo sfumato e schizzato con gli oxide, e la pittura merlino per dare un effetto delicato ma luminoso, infatti è leggermente perlato questo colore (che per altro adoro)

I made the heart grid with glitter foam, and the background with oxide and merlino paint, which is a bit shimmer and a lovely color! the word is a layered word, the celebrate layered chipboard.


che ne dite vi piace la mia card? Volevo fare una cosa fine ed elegante, proprio come Alice, la dolcissima figlia di Nicoletta, visto ch questa card l'ho fatta per lei in occasione della sua cresima!
vi ringrazio amiche della visita, e vi aspetto nei prossimi giorni!

what do you think about that? I wanted to make a clean and simple and smart card, as Alice, since I made the card for her confirmation!
Now is time to go for me, thanks a lot for passing by, and see you soon back!

1 commento:

  1. Ciao, Sadia,
    bellissimo il tuo biglietto d'auguri! La griglia di cuori è fantastica!
    Che fustella hai usato? È tutto molto armonico: gli schizzi di inchiostro, le paillettes, e naturalmente il luccichio della gomma crepla. Brava!


    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...