fabulous day....


buongiorno gente bella.... buongiorno per modo di dire perchè per me sarà una giornata parecchio lunga! oggi per renedere migliore la giornata voglio condividere questo Lo, e il ricordo di una piacevolissima giornata!!! e con questa pagina partecipo al challenge 48 di Ella Bonella!

Good morning people!! happy to find you here! I have to say this is going to be for me a very long heavy and challenging day, but to make it easier and colorful I want to share with you the memory of a lovely day! With this page I enter the 48 Challenge by Ella Bonella


a volte basta davvero poco a rendere speciale una girnata normale... il sole dopo un temporale, una passeggiata ed un paio di stivaletti di gomma e il divertimento è assicurato!

sometimes it doesn't take much to make a special day out of a normal one, the sun after a storm, a walk and a pair of rubber booties, and fun is guaranteed!!


la foto è stata fatta al poetto dopo una pioggia torrenzialeed una mareggiata, era tutto allagto umido e ludico, una mervaviglia per gli occhi!!

the picture is take at Poetto, after a very heavy rain, and a sea storm, all was wet glossy and wonderful


la carta che ho usato è semplicemente fantastica, sono delle meravigliose carte vicki boutin, che mi ha regalato la mia socia del cuore, ed è stato amore a prima vita, questa in particolare mi ha fatto venire in mnete questo Lo più o meno all'istante!!!

the paper I used is simply amazing, it was a lovely present by my "socia" and it was love at the firs sight, this sheet in particular made me think of this LO immediately! the paper is Vicki boutin


a scritta è bramblefox, poi ho usato svariati abbellimenti e qualche timbrata

the "fabulous" word is bramble fox, then I used several embellishment, and some stamps


la farfalla l'ho ritagliata da una carta meravigliosa di my minds eye!

The butterfly is a cut of a my mind eye paper!


in realtà la bellezza sta tutta nella carta che ho usato che già da sola era semplicemente splendida!!

Half of the beauty is actually on the paper because it was amazing by itself!


adesso vi saluto... vi ringrazio infinitamente per essere anche oggi passate a trovaremi, e vi aspetto ancora qui nei prossimi giorni! Io ho davanti un lungo (anzi lunghissimo) mese di riposo, per cui avrò tempo per scrappare, e dedicarmi alle mie passioni più sedentarie, saraà la volta che metterò mano ad alcuni progetti momentaneamente abbandonati?? vedremo... intanto vi auguro una bellissima giornata!!!

Now I have to say good bye... thank you so much for passing here... I wait you here back! I have in front of me a very long month of rest, so I will have time to scrap a lot, and to dedicate myself to my sedentary hobbies, it will be the right moment to finish some project I still need to make??? we will see anyway stay tuned!! I wish you all a lovely day!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...