heilà!!!! gente ben ritrovate... non posso pensare che è più di un mese che non pubblico nulla nel mio amato blog!!!! ma sono successe mille mila cose! è ri-iniziata la scuola, stiamo prendendo le misure con la nuova routine, scuola, compiti, sport, scuola, sport corse... ma pian piano ce la stiamo facendo!!!
ad ogni modo non sono qui per parlarvi di questo oggi, ma del mio mini album dedicato ai miei 40 anni!!! eh si perchè i 40 un mini dedicato se lo meritavano tutto!!!!
e' un progetto che ho fatto per ASI.... ma andiamo con ordine!
heilà folk!!! cannot believe it so long I did not share some project here.... so many things happened, school is back, the kids started with sport, I am running all the time, and we are getting used to the new routine... but that's not the reason why I am here today! I am here today to share a project that is special for my heart! a little mini album for my firs 40 years!! I made it for ASI... but let's start from the beginning!
ero in vacanza, in campeggio persa tra mare e pensieri, quando mi è arrivato il messaggio di Antonella che mi chiedeva di fare un progetto per uno dei meeting asi, che si sarebbero svolti così in forma "virtuale" ovviamente mi sono sentita immediatamente molto onorata... ma mi spaventava un pò l'impegno in un momento in cui comunque ancora avevo i bimbi h24 ed ero in vacanza persa in una dimensione senza tempo =D ...ma alla fine ho detto di si, perchè alla fine se ASI ti chiede di fare un progetto, tu mic puoi dire di no!!!!! =)
I was on mu holidays, hanging put with my thoughts, my kids and my family when Antonella wrote me asking me for a project for the new kind of meeting in a virtual way!!! I was totally uncertain, since I had the kids with me all the time, and since I was having holidays and I was loosing the connection with time and reality as usual during vacation... but the I said "guy you cannot refuse an ASI request and so here I am! it was my birthday soon... so decided to make an album for me!
e da li è iniziata la ricerca delle carte, dell'idea... dell'ispirazione, e visto che era proprio il periodo dei miei 40 anni ho deciso di dedicare a me stessa questo piccolo mini, per celebrare i traguardi, le mete raggiunte, i sogni ancora da realizzare, le amiche sempre presenti, la famiglia magnifica che ho, la mia forza alla quale sarò sempre grata... la bellezza che è intorno a me e che come ho già scritto non voglio dare per scontata... e quindi ora belle comode che le foto sono un'infinità e via!!!
so I started to look for paper, for a nice collection, for an idea, for some inspiration... and I decided my first 40 deserve an album, to celebrate my wonderful family, my life, my goals, my dreams, the beauty around me... now get a sit and a cup of tea because there a really a lot a pictures ahed!
alcune foto me le ha scattate Sarh ovviamente, la mia fotografa del cuore, altre le abbiamo fatte col drone... altre fatte da mio marito... alcuni sono selfie, altri scatti strampalati, alcune sono belle foto davvero, altre semplicemente foto di bei momenti... però di questi 40 anni volevo ricordare un pò tutto, volevo farmi gli auguri ma anche complimentarmi con me!!!!
some are Sarah's photos, my favorite photographer, and some form Carlo, some made with the drone, some selfie, and some are simply images of happy moments! but I want to celebrate everything of this 40 birthday! I wanted to wish myself all the best!!
nella tag ho stampato la caption del post che avevo fatto su instagram, se non l'avete letta andate a leggerla... e se non lo fate già seguitemi! =) qui
On the tag I printed my IG post caption, my personal reflection about this date... if you did not read it yet go to have a look and follow me if you do not already! =)
ho iniziato la giornata del mio compleanno con una bella corsetta, e poi correre al mare che meraviglia é??? a penna ho scritto 11... i km che ho fatto!!! la corsa è una passione abbastanza recente per me, se me lo avessero detto qualche anno fa che avrei corso 10/11 km mi sarei messa a ridere... ma volere è potere, e niente come la corsa me lo dimostra ogni giorno, e come scrissi il giorno nelle stories: anche se sono le gambe a portarmi è la testa a decidere dove e quanto si va... e la mia di testa mi porterà lontano!!!!
I started the day with a 11 km run.... and I wrote it to remind myself the willing is power! if you really want to do something go for it, if someone would have told me some years ago I would have started to run I would have laughed, but here I am! and to remind that even if are the leg to carry me,is the head to decide were to go and how far... and my head wants to go far away....
quando sono tornata da correre ho trovato marito e figli che mi aspettavano con questo megagalattico fenicottero... perchè mio marito che ben mi conosce, sempre regali sobri per me!!!! vi confesso che per scattare questa foto ho dovuto litigare con figli e amichetti di figli perchè me lo lasciassero due minuti!!!!!! e il relax è durato il tempo di uno scatto!!!!
when I went back form my run I found hubby and kids with this lovely huge flaming!!!! I had to fight with them and their friends to have it just for me at least the time of a picture, but be sure the relax lasted the time of a click!
...questa foto è più veritiera!! =D
this pictures is more like reality!!!!
anche se siamo arrivati in campeggio tardi, e stava facendo scuro... anche se c'era umido e un pò di marea, non abbiamo resistito ad una passeggiata serala allo scoglio di Peppino... io tra queste rocce, e in questa spiaggia sono cresciuta si può dire... ho passato qui estati dopo estati, da queste rocce ho imparato a tuffarmi, ho imparato ad amare il mare, a capirlo e conoscerlo.... ho imparato ad arrangiarmi da sola in molte cose... e festeggiare proprio li i miei 40 anni, con i miei bimbi, con Carlo... è stata un'emozione che non posso descrivere!!! quando pensavo ai miei 40 anni pensavo che avrei voluto fare una grande festa, allestimenti colorati ecc.... ma la vita è imprevedibile prende percorsi strani, quello che posso dire ora col senno di poi, e che nessun altro tipo di festeggiamento mi avrebbe rispecchiato così!!!!
even if it was late, and almost dark I wanted to walk to the "peppino rock" I grew up in here, in these rock I learned how to live the sea, to love it, to know it to swim and dive to be able to care about myself, and be here in this special day has been simply magic! when I used to think about my frothy birthday I always thought I would have had a special party with a lot of persons and colorful embellishments, but actually this has been the most perfect celebration for me!!!
poi a cena siamo andati in un posto fantastico... e potrei dire mille cose belle su Carlino, ma questa volta credetemi si è superato!!!! per tante piccole cose, per le attenzioni per i dettagli... per la torta seI a glutine, per la sua unicità e per la sua pazienza... io sono una ragazza difficile, credetemi lo sono e so di esserlo, e in alcuni periodi lo divento ancora di più e il mio compleanno è uno di quei periodi... ma lui non si tira indietro mai!!! e questo era il 21esimo mo compleanno con lui... ci sarà poi un motivo????
then we had a dinner in an amazing place!!! and I could say thousands things about Carlo, but the truth is that for my birthday he has been simply perfect!!! some time I can be a very hard person to stay with, I know... but he never and never retreat. probably that why this was my 21st birthday with him!!!!
e infine non potevo non dedicare una pagina a loro... alle mie pazze squinternate amiche scrapper!!!! mancava purtroppo Nicoletta, ma è sempre più difficile organizzare tute assieme... ma loro sono speciali ci sono sempre, con loro ho condiviso viaggi, passioni, gioie dolori, spritz e cene... ognuna a suo modo è un pezzettino importante del mio cuore!!!
and finally a page for my lovely crazy precious scrap friends!!!! they are always there for a scrap prject, a coloring session, a spritz a dinner, travel dream... they are there simply ever!!!! and all those woman have a special spot in my heart!!! the only big missing Nicoletta
poi c'è lui che non ha bisogno di commenti....
then a page for him... he doesn't need any caption!
qualche dettaglio... la struttura è una fisarmonica mobile... come vedete dalla foto successiva si apre e si allunga... se siete curiose di vederlo, o realizzarlo, sulla pagina ASI per tutte le iscritte trovate un video tutorial per realizzarlo!
some details and the mobile structure...
se sei arrivata a leggere sino a qua ti faccio i miei complimenti vivissimi per la pazienza... ma ora forse mi conosci un pò di più!! =) grazie mille per la pazienza, grazie a tutte voi che mi seguite con tanto affetto... grazie ad ASI per la fiducia e per aver pensato a me.... grazie a tuttte voi che avete accolto questo progetto con affetto e che lo realizzerete... grazie dal profondo del mio cuore...
vi aspetto nei prossimi giorni ancora qui!!!
if you read until here my congratulation for the patience... now maybe you know me a bit more.... thank you all for being so nice with me... and to ASI for thinking of me and giving me this chance... to all of you who will make the project... I wait you back here soon!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)