hola bella gente come state?
Che si dice dalle vostre parti? qui stiamo bene dai, non ci possiamo proprio lamentare, vista la situazione generale non possiamo davvero lamentarci... i bimbi vanno a scuola ancora, e ogni giorno che passa è un giorno di scuola in più conquistato... sento tante di voi in isolamento, tante coi bimbi a casa... c'è tanta tantissima preoccupazione nell'aria, e noi andiamo avanti alla giornata, facendo attenzione in tutto.... è un periodo così strano e surreale, che a volte sfugge davvero la gravità della situazione, io dal canto mio faccio ciò che posso e cerco di restare calma a elucida il più possibile che con tutta la preoccupazione dettata dal caso, resto comunque consapevole che non serve a niente e nessuno farsi prendere dal panico... e voi come lo state vivendo questo periodaccio???

hola friends!
How are you?? in which part of the world are you? here so much worries... some kids are at home from school... we are fine and we cannot complain, thanks god! My kids are still going to school, each day is a day more we have done at school and every day is an achievement!!!! I am trying to keep my mind clear, because even if I am so worried it is not helpful to panic, so just lets live day by day and see what happens, trying to be careful and quiet!


come sempre colorare è una delle migliori terapie... e così eccomi qui con un elfetto tutto da coccolare!!!! la colorazione l'avevo iniziata l'anno scorso... e finalmenete l'ho ripresa in mano!

as usual coloring is one of the best therapy, so here I am with a lovely and colorful elf! It was a coloring by last yer, that finally had time to finish!


timbro super super dolce momanning, colorato con le prismacolor, su carta craft... un evergreen!

a super cute mo manning stamp, colored with prismacolor, on craft paper!


always believe... in good, in peace in positivity... in Christmas!!!
grazie amiche belle di essere passate di qua, grazie della visita dell'affetto e di seguirmi sempre... a prestissimo!!!

always believe... in good, in peace in Cristmas in the beauty and positivity! <3
thanks a lot for passing by, thanks for the love you share... see you soon back!

1 commento:

  1. La tua colorazione dell'elfo in contrasto con la carta craft crea proprio un bell'effetto:)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...