Buongiorno.... ben tornate!!! ...o meglio bentrovate visto che quella che mancava da un pò ero io e non voi.... eh si lo so è passata una vita e quasi non ricordavo come si usa blogger ma oggi udite udite ho colorato e quindi volevo condividere con voi la mia creazione....

Good morning ladies... welcome back, or better I should say happy to be back, since I was the missing one... yes I know it has been a long absence, I almost didn't remember anymore how to use blogger... but I colored today and I wanted to share my creation!


perchè in fondo certi amori non finiscono.... fanno giri infiniti ma poi tornano, e così in questi giorni in cui mi sento particolarmente provata, per varie cose su cui non voglio ammorbarvi, ho spolverati i copic e scaldato le punte e mi sono messa alla prova con una colorazione.... perchè per me colorare è e sempre sarà terapeutico!!!!

some love never ends... they make trips but then they come back!! and in these days I have been quite frustrated for some reason I don't want to bore you with, I took my copic and tried to color, because it has always been a kind of therapy of happiness for me!!! <3


questo dolcissimo timbro è Star jam Lines, li trovate su Etsy... non lo trovate dolcissimo??

this super cute stamp is  Star jam Lines, you can find it n etsy: 

per colorare ho usato:
skin /pelle: E000-00-01-11-13
hair / capelli YR27-24-23-21-20
flowers / fiori 59-29-27-24-22
branch / ramo E39-37-35-31
leaves / foglie YG03-05-06-07





e infine ho completato con una scrittina in sughero tagliata con la big shot... che ne dite? semplicissima si lo so.... ma quanto è rilassante colorare!!!! =)

and finally I completed the card with a cork word, made with the big shot... what do you think about that?


2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...