coccole...

Per realizzare questa card ho seguito lo sketch di Mojo Monday per lo sketch di questa settimana, che mi piaceva molto... è la prima volta che partecipo a questpo challenge!! :)

L'ho fatta per un'amica carissima: un pensiero speciale per un'amica speciale!! :))

Il timbro è wiff of joy, e le carte sono la "wedding colletion" di K &Company, è stata una bella sfida con me stessa, perchè questi non sono proprio i miei colori, ma nonostante ciò mi piacevano molto, e le carte, una vera delizia, le guardavo e riguardavo da un pò senza riuscire ad usarle! :))
Qui vedete un dettaglio... la farfallina l'ho timbrata, embossata e ritagliata...

Questo fiorellino invece l'ho realizzato con la big shot... che pian piano imparo ad usare! :)))
Che ne dite? Io mi sono molto divertita a farlo, tra l'altro in compagnia, e come si sa in compagnia si lavora meglio! :)) ...ma la cosa più bella come sempre, è stata ancora una volta vedere la faccia della mia amica che lo ha ricevuto....

8 commenti:

  1. Ciao Sadi, come ti ho già detto ieri la card è veramente deliziosa, anche se i colori non sono nelle tue corde, sei riuscita ad esprimere al megli la dolcezza del momento che la tua amica sta vivendo. Un augurio a lei, e tantissimi;......brava..... a te.

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro,in questa card è racchiusa tutta la dolcezza di un momento unico e speciale,e tu l'hai rappresentato a pieno,brava come sempre e augurissimi a Roby...

    RispondiElimina
  3. Che delicatezza!! e che eleganza!!! La tua amica non può non aver gradito quest dolcissima coccola!!!
    Brava Sadia:-))

    RispondiElimina
  4. cara sadia
    la tua card è dolcissima
    un'abbraccio xoxo BA

    RispondiElimina
  5. very pretty card, love the pearls and details. Thankyou also for your lovely comments on my cards it is lovely to know someone likes them.
    louise xxx

    RispondiElimina
  6. Ciao Sadia

    Very pretty delicate card, love the soft hues of green and lilac and the butterfly finishes it off beautifully.

    See you live in Cagliari, had our first visit there in August, it was lovely. We had coffee in the square, our daughter went on the horse carriage and we brought home Sardinian cheese and wine. All lovely.

    B x

    RispondiElimina
  7. carissima sadia
    ti auguro un buon fine settimana
    xoxo BA

    RispondiElimina
  8. Ohhh Sadia!!!! che cosa dolcissima!!..... tutti i particolari al posto giusto e una combinazione di colori molto bella:)
    A presto
    Giò

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...