Challenge Stamp with fun


Et voilà un aggiornamento al volo di questo mio blog, così trascurato in quest'ultimo periodo!!
Questa card l'ho fatta durante la settimana, e partecipo al challenge di Stamp with fun, ho usato delle carte natalizie, Toga, giusto per iniziare ad entrare nell'atmosfera natalizia!! :)
Il timbro dolcissimo, magnolia. l'ho ritagliato e applicato con del biadesivo spessorato, per dargli un pò più di risalto, stessa cosa per il sentiment....

Et voilà a very quick update of my blog, that lately has been quite neglected!!I made this card, during the week, to participate to the Stamp with fun challenge, and I used some Christmas paper, Toga, just to enter the Cristmassy atmosphere!I cut the super sweet magnolia stamp, and put it a bit high, as well as the sentiment….


Qui un dettaglio della dolcissima Tilda... questo timbro l'ho comprato da Ba, diverso tempo fa, e finalmente l'ho utilizzato! :) L'ho colorato con le matite ai policromi...

Here a detail of the sweet Tilda, coloured with the polichromes pencils, I bought it from Ba's shop some time ago, and finally I used it!


Il sentiment è un timbro Stamperia, che ho embossato, arricchito dando un tocco di glitter iridescente ad alcuni dettagli, e nello stesso modo ho colorato i cristalli di ghiaccio....

The sentiment is a stamperia stamp, that I embossed, and enriched with some glitter, as well as I did with the crystal ice!


E così ho fatto la mia prima card natalizia dell'anno... Ormai il Natale si avvicina, di solito a questo punto io sono già proiettata verso le feste con mille idee e poco tempo per realizzarle, ma quest'anno sono molto molto più in ritardo del solito.... Sarà un Natale diverso e insolito... ma io adoro le feste Natalizie!!!!

That's my first cristmassy card of the year... Cristmas is arring, usually at this time I already running towards Christmas full of lovely ideas, and with really no time to relise them!! but this year I am really really more late than usual!! It will be a bit wird Christmas this year, but I love it!!!

8 commenti:

  1. E' davvero bellissima questa card natalizia!!! :-))
    ps se ti consola anche io sono in stra ritardo per il Natale!! ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. wonderful sweet card !!! thanks for joining in our challenge.
    hugs tina46
    swf-team

    RispondiElimina
  3. Hello Sadilla

    A very pretty card, beautiful colours and layout.

    In the UK we have cold adn wet weather, I expect it is warmer in Sardinia.

    B x

    RispondiElimina
  4. Questa card è dolcissima,il timbro adorabile,la tua creattività,riesce comunque a farsi spazio,anche fra mille avvesità,ed è giusto così,brava Sadi ;-))))))

    RispondiElimina
  5. Altra bellissima creazione..... non posso far altro che dare ragione a Raffa!!!!

    Un abbraccio forte forte
    Giò

    RispondiElimina
  6. sadia che bella card che hai creato brava
    un'abbraccio
    xoxo BA

    RispondiElimina
  7. oggi sono entrata nel blog giusto per vedere se in questo periodo riuscivi a ritargliarti un momentino per te e per le tue passioni...e con piacere vedo che è cosi!
    dolcissima!!!
    un bacio R

    RispondiElimina
  8. Lovely card, love your pencil coloring effect! Very sweet!!! Hugs, Lily

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...