3° card per le maestre...


ciao a tutte....
eccoci qui con la terza card per le maestre....

Hi all...
here the 3th card for the teachers....


Ho creato un mazzolino di fiori... Vi piace? Se vi va di scoprire come l'ho fatto, e cosa ho usato andate a vedere su 2Bcraty party....

I created a little bouquet... Do you like it? If you would like to know how I made it, and what I used go to have a look to 2Bcraty party....


E infine il retro.... Ovviamente tutto ciò che ho usato lo trovate nello shop di 2Bcraty...
a prestissimo con l'ultima della 4 card!!! :)

And finally the back.... You can find all the material I used on the shop 2Bcraty...
see you very soon back with the last card!!! :)

8 commenti:

  1. Hello Sadia

    I think Mr Blogger is having fun with you, no pictures of your work, just red crosses ?

    B x

    RispondiElimina
  2. CAra Sadi! non riesco a visulazzare le foto, ma ne ho approfittato per guardarmi bene i tuoi lavori di quest'ultimo periodo ...i miei complimenti...é tutto un crescendo!! a partire dai tuoi lavori per 2bcrafty , fino alle bomboniere e alle card! Bravissima!! clap clap!!!!!

    RispondiElimina
  3. I can see the picture now Sadilla and your card is gorgeous, those glossy flowers are beautiful.

    B x

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata sul mio blog! Ho curiosato sul tuo, e fra tutti i tuoi bellissimi lavori, mi sono piaciute moooolto le bomboniere di vario formato: brava davvero! Pat

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!!!!
    Il mazzolino è stupendo ora vado su 2B crafty a vedere com'è fatto ;-D

    RispondiElimina
  6. Hi Sadia, very beautiful and creatif.

    RispondiElimina
  7. avevo lo stesso problema ieri ... ma oggi la vedo ECCOME !! :-)))
    che dirti Sadia ne inventi sempre una anche tu :-))
    bellissima !!! un bacione mary

    RispondiElimina
  8. Anche questa super bella!!!
    ...ma soprattutto molto raffinata!

    brava!

    Shake

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...