Fuori porta estivo


Ciao a tutte,
Questo è un "fuori porta" estivo che ho preparato per 2Bcrafty.... Volevo riporodurre una sorta di acquario...

Hi all...
this is a frame I made to hang on the door on summer... I wanted to realise a kind of aquarium... does it work?



Qualche dettaglio del "fondale"...

some details of the sea bed...


...un'altra angolazione... che ne dite vi piace? Io mi sono divertita a lavorarci, e devo dire mi ha fatto venire voglia di mare, quindi non vedo l'ora che sia sabato per andare a Cosa Rei, a fare un bel giro con maschera e boccaglio allo scoglio di Peppino! :))) 
Se invece voi siete curiose di sapere cosa ho usato, o qualche dettaglio in più su questo progettino andate a curiosare su 2Bcrafty Party! :)
a presto
grazie

...another point of vew... what do you think about it? I really enjoyed working on it, and now I'm looking forward to go to the beach, so Saturday I'll go to Costa rei, for a swam with mask and mouthpiece!! :))
If you are curious to know more about that, go to have a look on 2Bcraty Party! :)
see you soon
thanks

9 commenti:

  1. :-))) ti copio ed incollo quello che ho scritto ...

    appena visto l'aggiornamento ho detto ... questo è di Sadia !!!
    :-)) riconosco i tuoi favolosi lavori dalle immagini ,è una bella idea bravissima !!
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo acquario, è veramente bellissimo. Bravissima!!
    Anche a me è venuta voglia di mare....ma fino ad agosto devo aspettare!!
    xoxoxox
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea, Sadi il tuo acquario è simpaticissimo. Bravissima

    RispondiElimina
  4. Fabulous card Sadi, love the way youve created it. With love and hugs Shirleyxxx

    RispondiElimina
  5. Dear Sadia,
    I like your frame, it's so cute! Good idea !!!
    Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  6. WOW, Sadia, this is way too sweet! Love it a lot! The distress on the frame is fab too!
    Enjoy your upcoming event!

    Hugs,
    Lily

    RispondiElimina
  7. Sadia!! che meraviglia! questo progettino é bellissimo! Complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Wonderful work Dasilla, really makes me think of my holidays.

    Have a great day at the beach and sorry it's been a while since I visited, but only just feeling well enough again.

    B x

    RispondiElimina
  9. ma che bello e che idea carinissima
    ciao a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...