Card Money Holder


Ciao Amiche del web!
Questa card l'ho fatta al volo, per un'altro matrimonio... serviva per regalare regalare soldi, quindi mi sono ispirata ad un tutorial di Gio, che aveva fatto un money holder, anche se poi ho cambiato alcune cose tra cui ovviamente le misure, perchè la preferivo quadrata....
Con questa card partecipo inoltre al The Pixie Cottage challenge, che forniva uno sketch assai carino! :) e come tema facoltativo "furry friends" amici pelosi!! :))

Hi blogging friends!
I made this card in harry, because I have been asked for it at the last miute... it's a money holder for a wedding, I inspired to a Gio's tutorial, even if I changed something as the misure, cause I wanted it to be a square...
With it I enter The Pixie Cottage Challenge, which give a very nice sketch! :) and as facoltative theme "furry friends"! :)


...anche se era una card per matrimonio, la volevo fare meno formale dell'ultima: romantica, ma spiritosa, da qui la scelta di questo dolcissimo timbro Tina Wenke... che poi ovviamente ho colorato con i distress...

...even if it was a wedding card, I wanted it to be less formal than the previous I made: romantic but funny, that's why I choose the Tina Wenke stamp, coloured of course with distress...


Il sentiment è timbrato e posizionato in 3D con un biadesivo spessorato, e poi ho aggiunto il cuoricino appeso... La carta che ho usato invece è Basic Grey, della "sugared" paper pad!

The sentiment is a stamp I put wit the 3D foam, and enbellished with the little pink metal heart... the paper is Basic Grey, from the "sugared" collection!


...altri dettagli... i fiori con le bellissime farfalline del punch di Martha Stewart..

...more details... The flowers with the Martha Stewart punched butterflies...

 

Qui invece vedete la struttura della card, che si apre in 3 parti e nell'ultimo lembo ho praticato un'apertura, che crea una tasca per contenere la banconota... Per tenerla chiusa invece ho usato 2 calamite, la prima nascosta dalla Tag "Mr & Mrs" e la seconda nell'esterno del terzo lembo....

Here you can see the card's structure, it's floded in 3 parts, and in the last part I cut a slot wher to put the money... to close it instead I used 2 magnets, the first hidden under the "Mr & Mrs" Tag, ant the other on the green paper...


Come predetto ho realizzato questa card un po' di corsa ma alla fine Io sono stata soddisfatta del risultato... :)
Poi c'è da dire che l'ho finita in compagnia della mia amica Nicoletta, e come sempre ripeto non c'è dubbio in 2 si lavora meglio: è più stimolante e senz'altro più divertente! :)) Senza contare che la cara Nicoletta mi ha dato qualche utilissimo consiglio! ;)
per oggi è tutto...
vi saluto e vi aspetto prossimamente... :) grazie a tutti!

As I wrote earlier I didn't have long time to make it, but I like the result anyway... And I have to say that I finished it at Nicoletta's place, and as I always say, working with friends is much more funny and stimulating that working alone! And Nico gave me some nice suggestion as well! :)
For now that's all... I leave you, and wait you next days.... thanks so much to all of you!

26 commenti:

  1. Ciao Sadia, che bella questa card-porta soldini, davvero un bel lavoro, un modo carino per evitare la banale "busta". Sono totalmente d'accordo con te, in due o più si lavora meglio e ci si ispira a vicenda :))
    A presto!
    Angelina

    RispondiElimina
  2. Hi Sadi, what a lovely couple they look so in love, fabulous pocket card, love the papers to. With love and hugs Shirleyxxxxx

    RispondiElimina
  3. That is really gorgeous Sadilla! Really wonderfull!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  4. Stupenda!! Dolce con colori caldi veramente meravigliosa!!. Le carte che hai usato poi sono deliziose!!! Brava ciao Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Sadi, davvero originale e vivace questa card! Il timbrino è un amore...Complimenti :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Very pretty - inside and out!
    Cute stamp and I love these papers ;)
    Big hugs,
    nora

    RispondiElimina
  7. Oh Wow Sadilla this is a great card. I love it. Beautiful Papers and the colours are perfect. This stamp is just too cute.

    Thanks again for your lovely comment. I wish you a great week.
    Hugs
    Melanie-Jane

    RispondiElimina
  8. wow Sadia , very beautiful card.
    Great idea , i will love to try it.

    RispondiElimina
  9. sadia da quanto tempo non visitavo il tuo blog!
    bellissima questa card porta soldi!
    i tuoi lavori li riconosco per la precisione e l'eleganza! brava brava bravissima!

    RispondiElimina
  10. La tua carta è una poesia! "Un grande complimento"!!

    xox doris

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il timbro,perfetto l'abbinamento di carte e abbellimenti,è giusto che ti abbia soddisfatta,è davvero deliziosa!!!!

    RispondiElimina
  12. What a super cute card!!! Your image is adorable!!! Thanks for playing along with us at The Pixie Cottage!
    hugs
    Risa:)

    RispondiElimina
  13. So creative & so lovely card... :))

    RispondiElimina
  14. Great gift card holder!
    Thanks for playing in The Pixie Cottage this week :)

    RispondiElimina
  15. This is so amazing, what a great idea. Thank you for sharing with us at The Pixie Cottage this week.
    Hugs
    Tanya

    RispondiElimina
  16. Ciao, carissima. Un altro grande progetto, sempre accuratissimo e molto originale. Complimenti per il money holder e la top3 a Crazy challenge! A presto. Miria

    RispondiElimina
  17. Wow...your card is soooo beautiful. I love the image and your coloration. just everything is beautiful on it. Congratulations.
    Hugs,
    Ranita

    RispondiElimina
  18. This is such a stunning card. I love the papers and your coloring is awesome. Thanks for playing with the Pixie Cottage!

    RispondiElimina
  19. Progetto carinissimo, mi piace come lo hai decorato. Mi piace anche tutto il resto del tuo blog! Ti aggiungo alla mia blog list!
    Alice

    RispondiElimina
  20. Beautiful, beautiful colouring!! Gorgeous design and what adorable colours - love it!
    Hugs
    Annika

    RispondiElimina
  21. Ciao!!!Ho appena letto il tuo commento sul mio blog...ti ringrazio...ovviamente passerò anche io spesso di qua perchè fai davvero delle cose stupende...avrei bisogno di chiederti qualche consiglio.
    Ho visto le tue card sono stupende e vorrei farne qualcuna anche io,ma essendo alle prime armi non so ancora bene cosa utilizzare(per avere ad esempio l'effetto della tua card con gli sposini)!Perdona l'ignoranza!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  22. Ragazze siete troppo gentili davvero...
    Michela a che effetto ti riferisci? allo sfondo embossato? quello è un folder sizzix, da usare con la big shot! :)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  23. Ciao!!!Grazie per la risposta....lo trovo su hobby carta? e come devo usarlo...dimenticavo quella scatolina con gli sposini l'hai creata tu? perchè devo fare delle scatole per un matrimonio...il mio primo laveroretto ufficiale e sarebbe stupendo decorarle in quel modo anche perchè la bomboniera è circa 22 cm!!!
    Aspetto i tuoi preziosi consigli...grazie grazie grazie.
    MIchy

    RispondiElimina
  24. No, la scatolina era pronta, ed è grande circa 20x20cm... I vari folder li trovi da Ba, su timbroscrapmania, nella mia sidebar trovi anche il link...
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  25. Ma quanto brava sei ragazza?!!!
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  26. deliziosissima cara sadia
    ti auguro una buona domenica
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...